Belen e De Martino pronti a condurre il DopoFestival

Belen e De Martino potrebbero presto approdare a Sanremo per condurre il DopoFestival

Non solo amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati una coppia affiatata anche sul lavoro e presto potrebbero condurre il DopoFestival.

I due sono tornati insieme da qualche mese dopo oltre tre anni di lontananza. La passione e l’intesa sono alle stesse come testimoniano numerosi video e foto postati su Instagram. Un legame che continua anche sul palco dove Belen e Stefano hanno una forte sintonia. La coppia ha condotto la Notte della Taranta e, nonostante qualche incertezza, gaffe e critiche, la prova sembra riuscita per il meglio.

Il secondo appuntamento con la conduzione sarà al Festival Di Castrocaro, dove la Rodriguez e De Martino saranno affiancati da grandi nomi dello spettacolo come Simona Ventura e Paola Perego. La loro esperienza al timone di uno show però potrebbe non fermarsi qui. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi infatti, la Rai sarebbe pronta ad affidare ai due il DopoFestival.

Il 2020 sarà l’anno di Amadeus, che guiderà per la prima volta Sanremo e con lui potrebbero arrivare anche due nuovissimi conduttori. Belen e Stefano sarebbero nella lista dei possibili conduttori dello show che va in onda dopo il Festival per commentare canzoni e cantanti.

Per ora la showgirl argentina e il ballerino non hanno commentato. Di certo hanno alle spalle una solida formazione nella conduzione, grazie a format di successo come Amici e Tu Sì Che Vales, senza contare l’esperienza, positiva, di Pequenos Gigantes. Insomma, la coppia sembra avere tutte le carte in regola per approdare al DopoFestival.

Non resta che scoprire cosa accadrà al Festival di Castrocaro. Belen e Stefano riusciranno a riportare all’antico splendore lo show che in passato ha scoperto grandi talenti come Zucchero e Fiorella Mannoia? L’appuntamento è per il 3 settembre quando i due innamorati saliranno sul palco.

Nel frattempo, dopo il mare di Ibiza, i party e le gite in barca, De Martino e la Rodriguez hanno raggiunto la Svizzera dove si stanno rilassando insieme al piccolo Santiago, fra passeggiate ad alta quota, sport e buon cibo.