Barbara D’Urso, nuovo avvistamento con Zangrillo: cosa c’è tra loro

La conduttrice è stata più volte avvistata al fianco dell'assicuratore e c'è chi giura che tra i due sia nata una storia

Non si fermano le voci che accostano il nome di Barbara D’Urso a quello di Francesco Zangrillo. È Oggi a pubblicare in esclusiva le foto della conduttrice avvistata nella notte accanto all’assicuratore. Ora in tanti si chiedono cosa c’è tra loro, considerando la discrezione con cui Barbara ha sempre trattato la sua vita privata.

Dopo la meritata pausa estiva dal lavoro, Barbara non smette di attirare su di sé l’attenzione dei paparazzi, che adesso cercano di capire qualcosa di più sui suoi affari di cuore. In attesa di scoprire cosa verrà deciso da Mediaset per il palinsesto della nuova stagione televisiva, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso hanno chiuso le trasmissioni con ottimi risultati di share, con Barbara che ha deciso di fare una promessa al suo pubblico: quella di tornare prestissimo in tv. L’ipotesi potrebbe essere anche quella di un unico nuovo programma, o comunque di un ridimensionamento delle sue trasmissioni

Le gioie però per Barbara sono soprattutto nella vita privata, solo pochi mesi fa è diventata zia della piccola Sofia, figlia di sua sorella. Ora l’estate regala spazio al gossip e negli ultimi mesi sembra che la D’urso sia stata più volte pizzicata in compagnia di Francesco Zangrillo, nome non del tutto nuovo alla cronaca rosa: si era infatti parlato di lui in merito a dei fiori mandati a Elisabetta Gregoraci, notizia presto smentita dal diretto interessato. Si tratta di un’amicizia o c’è qualcosa di più?

Anche se non è dato sapere cosa ci sia esattamente tra i due, c’è un piccolo dettaglio che fa credere che tra loro ci sia veramente qualcosa: in passato, Barbara ha sempre prontamente smentito e rispedito al mittente presunti flirt o frequentazioni, senza lasciare spazio e tempo di costruire “castelli in aria” su lei e ipotetici nuovi fidanzati. Questa volta invece, la smentita ufficiale non è ancora arrivata e intanto Oggi pubblica delle fotografie dove si vede la conduttrice in splendida forma, con tanto di tacchi alti e minigonna, a fianco di Zangrillo. Gli avvistamenti poi, continuano: che sia davvero arrivato il tempo di un nuovo amore per Barbara? C’è chi giura che tra i due sia già scoccata la scintilla.