Barbara D’Urso commenta il ritorno di fiamma fra Al Bano e la Lecciso

Barbara D'Urso commenta l'amore fra Loredana Lecciso e Al Bano. E spunta una verità su Romina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso commenta il ritorno di fiamma fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Come è noto l’ex marito di Romina Power e la showgirl pugliese sono tornati insieme. Nel corso di un’intervista il cantante di Cellino San Marco è uscito allo scoperto svelando di aver vissuto in segreto la love story con la Lecciso.

La notizia è stata commentata anche da Barbara D’Urso, amica sia del cantante pugliese che della showgirl. Nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha parlato del triangolo amoroso formato da Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, aiutato anche da Signoretti. Il giornalista ha dimostrato di essere molto informato su quanto sta accadendo a Cellino San Marco, dove l’artista sta trascorrendo le sue giornate con la Lecciso e i due figli Jasmine e Bido.

“Sono una famiglia – ha detto Signoretti, che ha parlato anche di Romina -. Con la Lecciso c’è un cordiale distacco… Al di là delle battute anche maliziose che ha fatto la Power, Albano e Loredana sono una famiglia”. Sulla questione è intervenuta anche la D’Urso che ha parlato del rapporto con l’ex compagno Mauro Berardi, padre dei figli Giammauro ed Emanuele. “Anche io e il padre dei miei figli siamo una famiglia…”, ha detto.

Signoretti però ha chiarito che il rapporto fra Al Bano e Loredana è molto diverso. “Tu Barbara certo che formi una famiglia con il tuo ex e i tuoi figli ma non vivi sotto lo stesso tetto con lui – ha detto il direttore di Nuovo -. Albano e Romina sì”. Ha poi aggiunto altri dettagli riguardo il ritorno di fiamma: “Ho sentito Loredana poco fa e mi ha detto che era nei boschi con Albano. Hanno fatto 13 km a piedi. Stanno insieme, questa è la verità. Sono una famiglia, c’è un sentimento”.

Barbara D’Urso si è quindi complimentata con la coppia che è stata spesso ospite della sua trasmissione. “Una notizia meravigliosa”, ha detto la presentatrice, in attesa di scoprine qualcosa di più.