Barbara D’Urso, Al Bano dà forfait e lei trionfa su Mara Venier

Barbara D'Urso sconfigge Mara Venier e balla su Instagram mostrando le gambe. L'assenza di Al Bano a Domenica Live la favorisce ma il mistero s'infittisce

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso si conferma regina della domenica pomeriggio, trionfando su Mara Venier che però è la vincitrice morale della tv.

I dati Auditel parlano chiaro: Domenica Live su Canale 5 totalizza il 17,59% di share, con 2.797.383 spettatori. Mentre Domenica In su Rai 1 ottiene il 15,42%, con 2.452.633 spettatori. Barbarella gongola e si precipita a postare sul suo profilo Instagram il risultato ottenuto con tanto di clip dove fa uno dei suoi soliti balletti e mostra le gambe ben oltre il lecito, commentando vittoriosa:

E anche ieri Domenica Live ha superato tutti i competitor con risultati incredibili!!!!! Ancora una volta programma più visto dell’intera domenica pomeriggio!!!

Una frecciatina al vetriolo per la rivale Mara Venier con la quale è da mesi in guerra, anche con il coinvolgimento di Nicola Carraro. Nemmeno il forfait di Al Bano ha messo in difficoltà il cantante la D’Urso. Il cantante di Cellino San Marco doveva essere ospite a Domenica Live ma all’ultimo minuto non si è presentato, pare per un malore. Anche se poi il suo staff ha confermato il viaggio in Cina.

Sull’assenza di Al Bano (che invece era andato a Domenica In lo scorso settembre) si è montato un vero e proprio caso e qualcuno sui social avanza l’ipotesi che si tratti addirittura di un complotto ordito da Romina Power per favorire l’amica Mara Venier. Teoria difficile da credere e che non è supportata da alcuna prova. Forse Al Bano era semplicemente troppo stanco dopo il concerto a Zurigo per affrontare un’ospitata in tv. E in ogni caso, la sua mancata partecipazione non ha certo danneggiato la D’Urso che comunque viene accusata su Instagram di aver strumentalizzato il presunto malore del cantante.

Intanto, la Venier non commenta ma si gode la splendida sorpresa della figlia Elisabetta Ferracini che si è presentata in diretta negli studi di Domenica In. I fan adorano la spontaneità di Mara e così commentano la dolcissima reunion famigliare in tv:

Volevo veramente farti i complimenti. Sei una conduttrice bravissima, metti il cuore in ogni intervista che fai e ti ammiro tanto! Grazie per la tua sensibilità e per trasmettere dei messaggi importanti attraverso la televisione, cosa che al giorno d’oggi succede veramente di rado. Continua così, sei una forza!!

E ancora:

noi ti amiamo per quella che sei per l’amore che hai per la famiglia che metti al primo posto per tuo marito i tuoi figli i tuoi nipoti Già hai vinto.

Come dice il proverbio, la classe non è acqua…