Albano non va dalla D’Urso per un presunto malore ma parte per la Cina

Il cantante di Cellino San Marco era atteso a Domenica Live, ma non si è presentato per un presunto malore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Albano Carrisi era atteso a Domenica Live da Barbara D’Urso, ma un presunto malore sembra avergli reso impossibile arrivare nel salotto di Canale Cinque.

La padrona di casa ha subito inviato un giornalista a Zurigo dove la sera precedente Albano era impegnato in un concerto insieme a Romina, ma nel tardo pomeriggio la preoccupazione per le condizioni di salute del Leone di Cellino San Marco pare essere rientrata. A dissipare i timori per il cantate  il suo staff che ha fatto sapere che per il momento è confermata la sua partenza per la Cina dove sarà impegnato con una serie di concerti.

Barbara D’Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: “Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall’aereo – e ha poi aggiunto – abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici”. La preoccupazione per il cantante quindi si è fatta subito strada. In viaggio verso Zurigo un inviato della trasmissione a cercare di informazioni ufficiali.

Il giornalista di Domenica Live ha precisato che la sera precedente con il cantate oltre a Romina, c’era anche la figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) salita sul palco al termine del concerto per l’evento “La notte Italiana”. Ha inoltre ricordato che non è la prima volta che Albano negli ultimi anni ha avuto problemi di salute: “due attacchi di cuore e una leggera ischemia“.

“Siamo molti preoccupati abbiamo lavorato fino a tarda notte per lui – ha aggiunto Barbara D’Urso -. Speriamo che stia bene, i timori nascono dal fatto che essendo un grande professionista: a trattenerlo deve essere stata una cosa importante”.

Preoccupazioni che sono state smorzate dal suo staff con una dichiarazione ufficiale in cui è stato spiegato che le condizioni di salute di Albano sono rassicuranti e che la partenza per il tour di concerti in Cina, per il momento, sembra essere confermata per domani. Resta il mistero sul suo forfait al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.  Appresa la notizia  e dissipati i timori, la padrona di casa ha deciso di mandare in onda comunque il servizio che avevano preparato appositamente su richiesta del cantante di Cellino San Marco.