Al Bano a Domenica In: tra Romina e la Lecciso spunta Mara Venier

Mara Venier confessa di aver preso una sbandata per Al Bano. Il cantante replica che la sua donna ideale sono le due che ha sposato ma lui ha detto sì solo a Romina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Bano è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La sua intervista ha messo in fibrillazione i fan per alcune frasi sul suo rapporto con Romina.

La presentatrice, che ha già avuto l’onore di avere in trasmissione la Power, confessa di essere stata attratta dal cantante di Cellino San Marco. Durante il Festival di Sanremo del 1996 ha fatto di tutto per incontrarlo ma lui era impenetrabile: “Stavi sempre imbronciato, non mi vedevi proprio”. Solo qualche tempo dopo i due si sono conosciuti e tra loro è nata una bella amicizia che dura ancora.

Poi le domande della Venier si concentrano sul triangolo amoroso che ha animato la scorsa estate: Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. Il cantante racconta del momento in cui si innamorò della Power dopo aver recitato con lei nel film Nel sole:

All’inizio non mi aveva colpito. Mi sono innamorato di lei vedendola lavorare a maglia, scrivere, stare in disparte sul set.

Con rammarico dichiara che aveva immaginato di trascorrere con lei tutta la vita, ma non è stato così. Ora però: “La cosa bella è che io e Romina abbiamo recuperato un bel rapporto”. Anche con Loredana Lecciso i rapporti sono migliorati dopo la fine della loro love story:

Con Loredana ci siamo lasciati, lei vive a Lecce e io a Cellino, ma anche con lei ho recuperato un bel rapporto.

Non contenta, la Venier ha insistito per conoscere i sentimenti attuali di Al Bano che però ha risposto in modo vago: “Se sono single? Che te ne frega?”. E per quanto riguarda la sua donna ideale, il cantante ha replicato: “Le due che ho sposato“.

Queste frasi sibilline hanno scatenato la fantasia dei fan. In primo luogo, perché Al Bano non ha affermato di essere single, dunque potrebbe avere un amore nascosto. In secondo luogo, perché in realtà lui ha sposato solo Romina, non Loredana.

Sul profilo Instagram albano_e_romina, in molti hanno commentato le risposte del cantante sostenendo che il suo amore misterioso è Romina:

Se avete capito ha detto le due che ho sposato…a me risulta che ne ha sposato solo una …chi vuole capire!

E ancora:

mi rassicura il fatto che non sono stata l’unica a capire che sta con Romina.

Altri scrivono:

appunto quando l’ha detto rideva perché sa benissimo che ne ha sposato una e che è qll la sua donna ideale.

Qualcuno ipotizza che Al Bano e Romina s’incontrino in America:

Io sono convinta che loro si vedono in America perché quando al bano parte non va a dire in giro dove va secondo me si vedono li e nessuno ne sa niente e se così fosse fanno bene l’importante è che stia con romina.

Il giallo s’infittisce.

Mara Venier e Al Bano
Fonte: Instagram
Mara Venier e Al Bano – Fonte: Instagram