Ballando con le Stelle, Allegri debutta in tv e si mette in gioco senza Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri sarà ballerino per una notte a "Ballando con le Stelle", senza Ambra al suo fianco

Sulla scia di quella che è ormai una tradizione, Ballando con le Stelle debutta ancora una volta con un ospite sorprendente: il primo ballerino per una notte di questa edizione sarà Massimiliano Allegri, l’ex allenatore della Juventus e attuale compagno di Ambra Angiolini.

L’ex commissario tecnico bianconero è abituato a stare in panchina, ma in questa occasione ha deciso di mettersi in gioco con una sfida del tutto nuova. Abbandonando per qualche ora il mondo del calcio, Massimiliano Allegri farà il suo esordio in televisione a Ballando con le Stelle, nelle vesti di ospite speciale. Quella del ballerino per una notte è una figura che da anni intrattiene il pubblico del talent show, portando in studio alcuni dei più amati personaggi dello spettacolo – e non solo.

Allegri, in effetti, non è il primo ospite proveniente dall’ambiente calcistico: in passato avevamo potuto ammirare le performance di Alessandro Del Piero, Gabriel Omar Batistuta e Roberto Mancini, che si sono cimentati in una sfida decisamente diversa da quelle che hanno sempre dovuto affrontare nella loro brillante carriera. Questa volta, Milly Carlucci ha ‘convocato’ Mister Allegri che, in attesa di una panchina per tornare ad allenare, potrà esibirsi per la prima volta su un palco televisivo.

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle si aprirà dunque con Massimiliano Allegri come ballerino per una notte: in queste vesti, si cimenterà in una coreografia sotto l’occhio attento di un’insegnante di ballo. Come rivelato dalla Carlucci nel corso della conferenza stampa che anticipa l’esordio del suo talent show, l’ex allenatore juventino dovrà affrontare un tango. Al suo fianco non ci sarà però Ambra Angiolini, bensì la ballerina professionista Roberta Beccarini, che lo accompagnerà in questa sfida.

Per la sua prima volta in una trasmissione come Ballando, dunque Max Allegri non sarà in compagnia di Ambra. La loro storia procede a gonfie vele, tanto che più volte si è parlato di nozze, ma entrambi preferiscono tenere questo amore lontano dalle luci dei riflettori. Ed è per questo che non hanno mai sponsorizzato i loro sentimenti sui social o in televisione, lasciando un alone di mistero sulla loro vita privata. I fan sperano però di poter scoprire qualche dettaglio in più sulla relazione tra Max e Ambra, magari proprio in occasione della prima puntata di Ballando con le Stelle.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, Allegri debutta in tv e si mette in gioco senz...