Arisa coi capelli lunghi: il segreto del nuovo look

Su Instagram svelato il trucco della nuova folta chioma di Arisa. Si tratta di extension, il modo più rapido per allungare i capelli naturalmente. Ecco i consigli per una capigliatura perfetta

Il cambio di look di Arisa ha stupito tutti. I capelli lunghi, il trucco femminile e la manicure aggressiva l’hanno trasformata. I fan sono andati in visibilio, anche se non è mancata qualche (finta) polemica come quella messa in scena tra Levante e la cantante genovese.

In molti si sono stupiti del fatto che Arisa in breve tempo sia passata dal pixie cut a una chioma lunga e folta. Qualcuno ha così avanzato l’ipotesi che si trattasse di una parrucca. In effetti il nuovo look della cantante nasconde un piccolo trucco, ora svelato su Instagram da Kumba extention, il salone di bellezza che l’ha trasformata.

Il segreto sta nelle extension, il modo più rapido e naturale per avere capelli fluenti. Sono facili da applicare e portare ma richiedono un’unica accortezza come suggerisce l’esperto sui social: “Bisogna toglierle e rimetterle ogni due mesi”. Non è necessario sostituirle, basta staccarle e riattaccarle. Infatti se si tengono troppo a lungo, si rischia che i capelli si annodano. Altro consiglio prezioso: usare prodotti di qualità per il lavaggio perché “essendo capelli morti hanno bisogno di lucentezza”.

Se poi desiderate l’effetto liscio (forse un po’ da Morticia Addams) dovete passare la chioma con la piastra dopo averla asciugata. E naturalmente ricordatevi la riga in mezzo.