Arisa in bikini dopo la confessione sui kg presi: semplicemente stupenda

Dopo la confessione sui 13 kg presi Arisa sfoggia un bikini mozzafiato su Instagram

Sensuale, femminile, semplicemente bellissima: Arisa toglie il fiato in uno scatto pubblicato su Instagram in cui, in bikini, mette in mostra le curve. Una foto che vale più di mille parole e che racconta il periodo felice che sta vivendo la cantante. Sempre sincera e ironica, forte, ma anche straordinariamente fragile, qualche tempo fa l’artista aveva raccontato la sua lotta con la bilancia.

In una serie di messaggi pubblicati nelle Stories, intrisi di sincerità, Arisa aveva analizzato la sua vita e sè stessa, svelando aspetti inaspettati di una donna famosa, ma straordinariamente normale. “Tutti ti dicono “sii sempre te stesso” – aveva spiegato Rosalba Pippa -. Ma tu sai sempre chi sei? Io esagero sempre in una cosa sola, poi mollo per sfinimento”.

“Un esempio? La dieta – aveva aggiunto scendendo nei dettagli, senza risparmiarsi -. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile. Mi passano davanti pizze, pizzette, dolci… e dico sempre: “No grazie, preferisco il pollo lesso”… chi ci crede? Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina – aveva concluso -. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo non puoi dimenticartene così, perché serve entrare in un jeans”.

La cantante aveva dunque svelato di aver perso 13 kg grazie alla dieta e di averli ripresi in pochi mesi. “Non sono triste, né depressa – aveva aggiunto Arisa, rispondendo alla classica domanda “come stai?” – sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile”.

Ora questa libertà sembra averla trovata o almeno così sembra dallo scatto comparso su Instagram. Una foto in cui si mostra in tutta la sua incredibile bellezza, con indosso un bikini colorato, le braccia al cielo, i capelli rasati e le onde del mare.

“Ci sono e sto da Dio” si legge a corredo del post e i fan sembrano apprezzare, con commenti che premiano la spontaneità di Arisa. Da chi la definisce “un’opera d’arte” a chi esalta le sue curve perfette, l’artista è un inno alla femminilità e non è mai stata così bella e libera.

Arisa Instagram
Fonte: Instagram
Arisa – Fonte: Instagram