Andrea Delogu, prima dichiarazione d’amore pubblica per il fidanzato Luigi Bruno

Nuove rivelazioni a Verissimo: Andrea Delogu e un meraviglioso desiderio di leggerezza

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ospite a Verissimo, in forma smagliante e pronta a scherzare su tutto, Andrea Delogu ha svelato alcune romantiche novità sulla sua nuova vita sentimentale post rottura con l’ex marito Francesco Montanari. Carica di energia e con la battuta pronta, si è fatta prendere la mano e ci ha svelato tutto sul nuovo fidanzato – anche se lo definisce più una conoscenza, una frequentazione felice – che tanto ha scatenato il gossip. Luigi Bruno, infatti, è molto più giovane di lei.

Andrea Delogu, il suo amore per Luigi

La conduttrice e scrittrice ha deciso di aprirsi completamente, senza peli sulla lingua. Andrea Delogu ha infatti dichiarato alla Toffanin, che l’ha incalzata chiedendole aggiornamenti sulla sua vita sentimentale: “Sono una donna single, basto a me stessa, ho avuto degli incontri – dopo un anno e mezzo da sola – con due o tre persone. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. Anzi, ‘sensibilmente’ più giovane di me come hanno scritto sui giornali, ‘sensibilmente’”, ripete ridendo, “Mi sono sentita offesa, ma come si permettono?”.

Continua scherzando apertamente: “È un pochino più giovane, dai”. La Toffanin ha quindi indagato, chiedendole se per conosciamo questo uomo… e la Delogu ha prontamente risposto “Ti spiego: non è come sembra: sto frequentando una persona che vuole conoscermi, che non mi chiede di convivere subito, di fare subito una famiglia. Io devo conoscere l’altro, devo sapere chi è”. Un’affermazione che fa riferimento a quanto detto prima parlando del matrimonio finito con Montanari: lo ha definito un amore intensissimo, bellissimo, ma molto precipitoso tanto da bruciare tutte le tappe. Tappe che adesso la Delogu ha deciso di riscoprire con rinnovata calma, magari in compagnia di Luigi Bruno.

Niente di strano, in fondo: “Vorrei qualcuno che avesse la leggerezza di capire che ho 40 anni, ma la mia vita non è finita! Mi sento in splendida forma! Facciamo che è come se dovessi correre ai ripari. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello”. La Toffanin ha commentato con un “Buongustaia!”, condiviso dal pubblico, e la Delogu non ha potuto trattenersi dal rivelarci qualcosa di più sul fortunato spasimante: “È molto profondo, parliamo di letteratura tutto il giorno”. Ridacchiando, con qualche colpetto di tosse per dissimulare aggiunge: “Ha 23 anni… Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma”. In formissima, anzi!

Andrea Delogu e Luigi Bruno: le accuse di crisi di mezza età

Lei si sente felice e non ha problemi a vivere questa conoscenza, nonostante le tante critiche per la differenza di età. Ha infatti aggiunto: “Ho scoperto che ho ancora il fiato per arrivare tardi la notte, prima andavo a letto alle 10! Ora vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente, vedessi com’è bello in costume… Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà!”, dice col sorriso di chi sa fare sano umorismo. È pronta a ogni evenienza “Io aspetto. Mi sa che il mio ufficio stampa è svenuto” per le dichiarazioni belle toste con cui ci ha divertiti.

Rispetto ai commenti della stampa, che ha rivelato la relazione parlando del ragazzo giovanissimo e di lei in termini non proprio lusinghieri, aggiunge: “Mi hanno trattata come una che, dopo il divorzio, ha la crisi di mezza età. No! Come vi permettete? A parte gli scherzi: la serenità di sentirsi bene con se stessi, con il proprio corpo e con quello che si è fatto nella vita – io ho costruito qualcosa che amo molto, il mio lavoro e il rapporto con la mia famiglia – ci concede la leggerezza della conoscenza”. Una scelta legittima dopo una rottura che comunque ha sconvolto la sua vita: “Dopo un matrimonio così bello, ma così forte, voglio essere libera e serena”. Come ha chiosato la Toffanin, fa benissimo!