Andrea Delogu rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Montanari

Andrea Delogu rompe il silenzio sulla presunta crisi con Francesco Montanari e replica a chi afferma di vederla triste

Andrea Delogu rompe il silenzio dopo le indiscrezioni su una crisi con Francesco Montanari. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un presunto addio fra l’attore e la conduttrice. La separazione sarebbe arrivata dopo cinque anni di matrimonio e sarebbe avvenuta nel più stretto riserbo. Sia Il Libanese di Romanzo Criminale che la presentatrice non hanno mai commentato i gossip sul loro legame, preferendo il silenzio.

In questi giorni però Andrea ha voluto replicare a chi sotto le sue foto postate su Instagram afferma di vederla molto triste, in riferimento alla presunta separazione dal marito. Nelle Stories, l’attrice ha scritto un lungo messaggio per rispondere ai follower: “Raghy, una cosa – si legge – Sta gag “oggi hai gli occhi tristi” vi sta sfuggendo di mano. Lo scrivete anche sotto foto di anni fa. Può essere pure che sia un’impressione vostra e che avete mangiato pesante, eh?”.

Un modo, forse, per mettere a tacere le voci di una rottura con il marito, anche se, di fatto, l’ultima foto di coppia apparsa sui social risale allo scorso ottobre. Innamoratissimi, legati dalla passione per il teatro e il cinema, Montanari e la Delogu si erano sposati nel 2016 con Andrea che aveva cantato sull’altare T’Appartengo di Ambra Angiolini al marito e un “ti amo” urlato a squarcia gola.

Un legame che sembrava indissolubile, tanto da superare anche numerose difficoltà. Qualche anno fa, ospite di Non disturbare di Paola Perego, Andrea aveva svelato: “Da quando io e lui andiamo in analisi le litigate sono a zero. Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’… perché questa poi è la vita con un attore”.

Poco dopo, ospite di Francesca Fagnani, Andrea aveva raccontato un altro retroscena sul suo matrimonio. “Sono sicura che Francesco mi abbia tradito. Però non ho le prove e lascio correre”, aveva rivelato, anche se poco dopo aveva ritrattato le sue dichiarazioni spiegando di aver parlato da “donna arrabbiata. Avevamo litigato, ero gelosa”.