Amici, Martina Miliddi e la dedica a Raffaele: la reazione di Aka7even

Aka7even lancia una frecciatina sui social, dopo le parole che Martina Miliddi ha dedicato a Raffaele Renda

Durante la scorsa edizione di Amici, tra i banchi di scuola sono nate alcune tenere storie d’amore. Quella tra Aka7even e Martina Miliddi, però, non ha avuto un lieto fine: oggi lei frequenta Raffaele, anch’egli ex allievo del talent show, e di recente gli ha dedicato dolcissime parole d’amore. La reazione di Aka7even non si è fatta attendere, e sui social il giovane cantante ha lanciato una frecciatina.

“Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica” – ha scritto la ballerina tra le sue storie di Instagram, rivolta chiaramente a Raffaele Renda – “A oggi che ti ho qui con me, ti dico che non ti voglio stare più lontana. Se questa mia risata continua, sei parte di ciò che ho bisogno di costruire. Ti ho trovato. Ti ho con me. E non l’avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, che però ha subito fatto suonare qualche campanello d’allarme nei suoi follower. Dalle parole di Martina si evince infatti che, da parte sua, i sentimenti per Raffaele fossero nati quando era ancora dentro la casetta di Amici, e all’epoca stava vivendo – seppur tra alti e bassi – la sua storia con Aka7even. Probabilmente l’intento della Miliddi non era quello di lanciare una provocazione, ma solo quello di portare su Instagram il suo grande amore.

Tuttavia, Aka7even si è sentito punto sul vivo e ha replicato con una frecciatina su Twitter: “Bello sputare nel piatto dove si mangia! A me parla la musica. Loca è in tendenza. Ciaoneeee”. Poche ore dopo, rendendosi conto di aver forse esagerato, il giovane artista ha fatto un passo indietro, dimostrando davvero una gran classe: “Giuro che parlerà solo la musica e nient’altro. La maturità nelle persone sta nel rendersi conto dei propri errori, fare mea culpa. Non era da me, e mi assumo la mia responsabilità. Ora basta chiacchiere, solo musica. Vamos a romper”

D’altronde, che Aka7even si sia sentito toccato dalle parole di Martina non è certo qualcosa che ci possa sorprendere. Per lui è stato difficile accettare che la ballerina non fosse più innamorata, e non dimentichiamo le sue lacrime amare nel capire che la loro storia non sarebbe continuata. Ora si è lasciato alle spalle l’accaduto, e come ha rivelato di recente c’è già un’altra persona nel suo cuore. Ma certe ferite impiegano del tempo per cicatrizzarsi.