Amici 2021, provvedimento disciplinare: maglie sospese, lacrime e rabbia

Ad "Amici 2021" arriva un duro provvedimento disciplinare: lacrime, rabbia e maglie sospese

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ad Amici 2021 arriva un nuovo provvedimento disciplinare a poche settimane dall’inizio del serale. Quattro alunni, fra lacrime e rabbia, hanno ricevuto la notizia della sospensione della loro maglia. Come era già accaduto qualche mese fa i ragazzi sono stati ripresi per il troppo disordine che si registra nelle casette e negli ambienti in cui vivono.

Un caos e una scarsa cura che la produzione ha deciso di punire. Ha quindi invitato ballerini e cantanti a indicare i responsabili oppure a presentarsi in puntata sabato senza aver fatto le prove e con delle nuove assegnazioni. Enula ha scelto la seconda opzione, rifiutandosi di puntare il dito contro qualcuno, mentre gli altri concorrenti hanno votato. Alla fine sono stati fatti i nomi di Alessandro Cavallo, Aka7even e Ibla. La loro maglia è stata sospesa e non potranno esibirsi nella puntata di sabato. Inoltre saranno costretti a preparare le esibizioni da soli, senza gli insegnanti e saltando le lezioni di Amici.

Dopo che il provvedimento disciplinare è stato comunicato, Lorella Cuccarini ha voluto incontrare Alessandro. Il ragazzo si è lasciato andare alle lacrime, arrabbiato e deluso per quanto accaduto. “Non cucino tutto il giorno, ma io ho sempre fatto il mio, non mi sento colpevole”, ha detto. “Da te non me lo sarei mai aspettato, Alessandro – ha risposto Lorella, che ha ripreso l’allievo -. Sono usciti tre nomi e tu sei uno dei tre. Quindi devo pensare che all’interno del gruppo non ti interessi del lavoro nella casa. Mi spiace che arrivi un provvedimento per cose che non c’entrano niente con la sala prove. Ora stiamo una settimana senza lavorare”. Una volta tornato nella casa il ballerino è apparso disperato e si è sfogato con gli altri concorrenti: “Chi me la ridà indietro questa settimana? È tantissimo”, ha detto.

La vicenda ha spaccato in due la classe, fra chi conferma i nomi fatti e chi invece vorrebbe tornare indietro. Nel frattempo quattro maglie sono state sospese. Si tratta di quelle di Enula, Alessandro Cavallo, Aka7even e Ibla. I quattro ragazzi non seguiranno le prossime lezioni e non si potranno esibire nel corso della puntata del 27 febbraio.