Ambra e Kikò si sono lasciati: l’ex marito di Tina si arrabbia su Instagram

Sarebbe già finita la love story fra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex marito di Tina Cipollari e la modella si sarebbero detti addio. A svelarlo alcuni indizi apparsi su Instagram che fanno pensare a una rottura arrivata all’improvviso.

Ambra ha smesso di seguire Kikò sui social, mentre l’ex gieffino si è sfogato su Instagram, rispondendo a chi gli chiedeva notizie sulla sua storia d’amore. “Non mi interessa più il gossip – ha tuonato l’hair stylist -, facessero quello che gli pare. Ho cose molto più importanti da affrontare in questo momento”.

Chicco Nalli è stato per oltre dieci anni il marito di Tina Cipollari. Un amore nato negli studi di Uomini e Donne dove lui era un corteggiatore e lei un’opinionista. Poi la nascita di tre figli – Mattias, Francesco e Gianluca – e l’annuncio del divorzio. Tina e Kikò, nonostante non siano più marito e moglie, sono ancora molto uniti. La vamp era stata fra i primi a commentare la nascita della love story fra l’ex e la professoressa durante il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

La Cipollari, oggi legata a Vincenzo Ferrara, aveva prima criticato la relazione, appoggiata anche dai figli della coppia, poi aveva cambiato idea. “Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità – aveva detto di recente -. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito”. Parole che suonano profetiche visto che la storia d’amore sarebbe arrivata ormai al capolinea.

Dopo la fine del GF, Ambra e Kikò erano stati spesso ospiti delle trasmissioni di Barbara D’Urso dove avevano raccontato l’evolversi della relazione. Si era spesso parlato di una crisi fra i due e dell’intromissione di Gaetano Arena, anche lui concorrente del reality ambientato a Cinecittà. Quando Chicco Nalli aveva avuto un malore, la Lombardo era rimasta in Sicilia e si era rifiutata di commentare l’accaduto. Poco dopo aveva svelato di essere ancora innamorata del compagno: “Adesso è tutto sereno, va tutto bene – aveva svelato -. Il nostro rapporto è forte e saldo anche se è gestito con tanta distanza. Ci amiamo e con grande fatica conciliamo i nostri impegni di lavoro e ci incontriamo”.