#acasadi Natalie Portman, la villa super lusso da 5,8 milioni di euro

L'attrice 36enne si trasferisce con la famiglia in una magione principesca da 370 metri quadrati e circondata da 42 ettari di terreno. Con spa e piscina

La famiglia si è allargata e Natalie Portman (36 anni) ha cambiato casa. L’attrice israeliana, madre di Aleph e Amalia, nata lo scorso marzo, ha acquistato una villa esclusiva in California (da fare invidia a Trump), vicino a Montecito, nella contea di Santa Barbara, una località da vip.

La magione si estende su una superficie di 370 metri quadrati ed è circondata da 42 ettari di terreno. Costo della proprietà? 6,5 milioni di dollari che sono circa 5,8 milioni di euro. Una cifra astronomica per i comuni mortali, ma non così proibitiva per l’attrice premio Oscar. Infondo ha bisogno di spazio per crescere i suoi bambini insieme al marito Benjamin Millepied.

Naturalmente la dimora principesca è dotata di ogni comfort: 4 camere da letto extra lusso, 5 bagni, una cucina ultra moderna, una spa, una piscina, un giardino di roccia ed erba e molti alberi che creano un’ombra naturale. A tutto questo si aggiunge una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico che si può godere dal retro dell’edificio, dove le pareti sono sostituite da ampie vetrate che arrivano fino al pavimento.