#acasadi Donald e Melania Trump: oro, marmo e lusso sfrenato

Le favolose dimore del Presidente degli Stati Uniti: ville giganti circondate da ettari di vigneti, arredi barocchi, dimore sfarzose al di là di ogni immaginazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sebbene Donald Trump risieda alla Casa Bianca dove vive con Melania (nonostante l’indiscrezione su un presunto amante di lei), il Presidente degli Stati Uniti e moglie possiede una serie di magioni da sogno, all’insegna del lusso e dell’eccesso.

In primo luogo nella Trump Tower a New York il Tycoon si è riservato un mega appartamento da 100 milioni di dollari, arredato in modo opulento. È tutto un tripudio di marmi, oro, statue greche e affreschi sul soffitto. Ogni spazio è riempito da oggetti e foto di famiglia. E la vista che si gode su Manhattan è esclusiva.

Donald Trump possiede anche una mega villa a Palm Beach, una vera e propria tenuta da sogno con una mega piscina e arredi barocchi tra cui i letti a baldacchino. Nel 2006 vendette un’altra proprietà sempre a Palm Beach a un magnate russo per una cifra talmente alta da renderla la casa più costosa d’America.

Il Presidente ha anche una magione in  Virginia, a Charlottesville che comprende 45 camere, compresa una sala biliardo, ed è circondata da vigneti che si estendono su oltre 2000 acri di terreno.

Tra le prime proprietà del Tycoon c’era la lussuosa dimora di oltre 1800 mq a Greenwich nel Connecticut, con campi da tennis, piscina, sala cinematografica. Una dimora all’insegna del relax, voluta ai tempi del matrimonio con Ivana Trump.