A casa di Lionel Messi: una villa lussuosa con vista mozzafiato su Barcellona

Vi portiamo a casa di Lionel Messi, in una villa lussuosa con vista mozzafiato

Una villa lussuosa e bellissima, immersa nel verde e con una vista mozzafiato su Barcellona: la casa di Lionel Messi è un sogno!

Il calciatore vive a Sarria, quartiere luxury della città spagnola, popolato da personaggi famosi, con ville strepitose che costano milioni di euro. Messi ha comprato la sua casa nel 2009 pagandola quasi 2 milioni di euro, in seguito ha speso quasi 6 milioni di euro per rinnovarla e arredarla secondo i suoi gusti e quelli della moglie Antonella Roccuzzo.

La villa si affaccia sulle colline catalane e sulla costa mediterranea, grazie soprattutto a numerose vetrate, che rendono gli interni luminosi. L’arredamento è particolarmente moderno, con tutti i comfort di cui ha bisogno la famiglia del calciatore, composta anche dai tre figli: Thiago, Mateo e Ciro. La cucina è una delle zone della villa in cui Messi trascorre più tempo con loro. Arredata sui toni del grigio e del bianco, è la location perfetta per pranzi e cene di famiglia, ma anche compleanni e anniversari.

La sala da pranzo è caratterizzata soprattutto da una gigantesca televisione a schermo piatto, su cui guardare le partite di calcio del campione, ma soprattutto i cartoni animati. Troviamo poi dei comodissimi divani, decorati con dei cuscini dai colori cangianti, che conferiscono un tocco di eccentricità all’arredamento.

Il salone di casa Roccuzzo-Messi, sui toni del grigio e del marrone, si affaccia sul giardino e, oltre ad offrire una vista strepitosa, è anche il luogo perfetto in cui rilassarsi, grazie alle poltrone di design e ai soffici tappeti. Lo stesso panorama si può ammirare anche dalla palestra. Proprio come il rivale Cristiano Ronaldo, anche il calciatore ha realizzato nella sua villa una zona in cui potersi allenare, fra pesi e tapis roulant.

L’area più bella della casa di Lionel Messi è senza dubbio il giardino, dove troviamo tantissime piante e fiori, ma soprattutto una piscina circondata da divanetti raso terra, comodi cuscini e tende, per garantire la privacy del calciatore.

A casa di Lionel Messi: una villa lussuosa con vista mozzafiato su&nbs...