A casa di Cristiano Ronaldo: una villa da sogno con piscine e campo da calcio a Madrid

Vi portiamo a casa di Cristiano Ronaldo, una villa da sogno nel verde di Madrid

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La casa di Cristiano Ronaldo è una magione da sogno, con un arredamento lussuoso e tanti comfort.

Il calciatore abita a Madrid, dove ha acquistato per sé e per la sua famiglia una strepitosa villa dal valore di svariati milioni di euro e circondata da ettari di terreno. Cristiano Ronaldo vive nella sua enorme residenza con i quattro figli, Cristiano Ronaldo Jr, i gemelli Mateo ed Eva Maria, e la neonata Alana Martina, nata dalla relazione con la modella Georgina Rodriguez.

Lo sportivo è molto legato alla sua abitazione, che rappresenta il punto fermo in una vita caratterizzata da viaggi continui e trasferte. Nella villa di Madrid, Ronaldo si rigenera e si rilassa in attesa della prossima sfida, ma soprattutto trascorre del tempo con i figli e con la sua compagna. Non caso condivide spesso su Instagram delle foto che lo ritraggono in “versione casalinga”.

Per arredare la sua casa in Spagna, il calciatore non ha badato a spese, come è facile intuire guardando la zona living dell’abitazione, caratterizzata da quadri d’autore, divani in pelle e maxi schermo. La stanza della villa più amata da Cristiano Ronaldo è senza dubbio la camera da letto, che lo sportivo ama decorare con il suo marchio CR7. All’interno della villa dell’attaccante non mancano tutte le comodità di cui ha bisogno la sua famiglia, fra cui anche una palestra, che Ronaldo usa per allenarsi e tenersi in forma anche quando è in vacanza e lontano dal campo.

L’area più bella della magione però è senza dubbio l’esterno, dove CR7 ha realizzato uno spazio ideale per rilassarsi e divertirsi con gli amici e i suoi figli. Nel gigantesco giardino, fra alberi e fiori profumati, troviamo due piscine, un campo da calcio e una zona benessere, con sdraio in cui prendere il sole e fare massaggi. Non manca nemmeno un’ala della casa dedicata ad un’altra grande passione di Ronaldo: le auto sportive.