A casa del principe Harry e di Meghan Markle: nobile e country chic

Il secondogenito di Lady Diana e l'attrice americana abitano a Nottingham Cottage, la più piccola dimora di Kensington Palace

Il principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno a maggio 2018. La giovane coppia, 33 anni lui e 36 lei, vivranno a Nottingham Cottage, la più piccola delle residenze interne a Kensington Palace dove il secondogenito di Carlo e Diana abita già da quattro anni. È qui che l’attrice americana si è stabilita da pochi giorni e vi rimarrà anche quando diventerà la Duchessa del Sussex.

Nottingham Cottage, detto anche  Nott Cott, si estende su una superficie di 125 metri quadrati. È composto da due camere da letto, due bagni, un soggiorno, una piccola sala da pranzo con cucina. La costruzione risale al XVII secolo ed è realizzata in mattoni a vista che le donano un’aria country chic, molto accogliente. Esattamente l’atmosfera che la giovane coppia predilige. Inoltre la residenza è circondata dai giardini, tanto amati da Lady Diana.

Meghan e Harry avranno come vicini di casa William e Kate che appena sposati abitavano proprio a Nottingham Cottage. Dopo una parentesi in campagna nel Norfolk, oggi vivono in un altro edificio di Kensington Palace dotato di 22 stanze. Anche la compianta Diana, scomparsa in un tragico incidente nel 1997, abitava lì.