Tutta la verità sulla fine dell’amore fra Silvia Provvedi e Corona

Cosa è successo davvero fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? A svelare la verità è un amico della coppia

Per la prima volta Gabriele Parpiglia svela tutta la verità sulla fine dell’amore fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

I due si sono lasciati dopo una storia d’amore durata tre anni, segnata dalla detenzione in carcere dell’ex re dei paparazzi e da interviste al vetriolo. Dopo l’addio, Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Corona ha usato nei suoi confronti parole durissime, affermando che non l’aveva mai amata e ingaggiando una guerra a distanza con Ilary Blasi.

Sulla questione sono intervenute moltissime parole, dalla madre di Silvia a Nina Moric, ma nessuno conosce davvero la verità su quanto sia accaduto fra la cantante e l’ex di Belen. L’unica certezza è che Corona sarà presente nella prossima puntata del GF Vip, la stessa in cui accanto alla Blasi e a Signorini comparirà anche Barbara D’Urso, che ormai da giorni ha iniziato un countdown su Instagram.

Nel frattempo a raccontare la fine di questo amore tormentato è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e amico di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che ha vissuto da vicino i loro tormenti. “Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio – ha raccontato su Instagram -. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a Formentera. Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem”.

Il giornalista ha spiegato di aver incontrato Silvia Provvedi a Formentera e di averla trovata molto cambiata a causa della sofferenza. “Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io (è la stessa ragazza con cui sono andato in carcere, non si possono dimenticare certe cose). Mi chiede spiegazioni su Fabrizio, ma no, non è gossip. Sono vicende private. Sono fatti loro. Evito l’argomento. Poi lei cambia – ha aggiunto -. Una sera discutiamo pesantemente. Era tardi, era con il suo fidanzato ‘estivo’, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per giocare, per ballare. Io mi incazzo e le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo. Finisce così. Stop”.

“Dopo l’estate Fabrizio subisce il furto – ha aggiunto Parpiglia -. Esplode contro tutti anche contro Silvia. Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Era giovedì o venerdì e c’erano le anticipazioni con le parole dure di Corona. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte. Quello che ci siamo detti, resta tra noi. Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pi**a. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su Chi. Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo”.