Tutta la verità sulla fine dell’amore fra Silvia Provvedi e Corona

Cosa è successo davvero fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? A svelare la verità è un amico della coppia

Per la prima volta Gabriele Parpiglia svela tutta la verità sulla fine dell’amore fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

I due si sono lasciati dopo una storia d’amore durata tre anni, segnata dalla detenzione in carcere dell’ex re dei paparazzi e da interviste al vetriolo. Dopo l’addio, Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Corona ha usato nei suoi confronti parole durissime, affermando che non l’aveva mai amata e ingaggiando una guerra a distanza con Ilary Blasi.

Sulla questione sono intervenute moltissime parole, dalla madre di Silvia a Nina Moric, ma nessuno conosce davvero la verità su quanto sia accaduto fra la cantante e l’ex di Belen. L’unica certezza è che Corona sarà presente nella prossima puntata del GF Vip, la stessa in cui accanto alla Blasi e a Signorini comparirà anche Barbara D’Urso, che ormai da giorni ha iniziato un countdown su Instagram.

Nel frattempo a raccontare la fine di questo amore tormentato è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e amico di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che ha vissuto da vicino i loro tormenti. “Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio – ha raccontato su Instagram -. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a Formentera. Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem”.

Il giornalista ha spiegato di aver incontrato Silvia Provvedi a Formentera e di averla trovata molto cambiata a causa della sofferenza. “Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io (è la stessa ragazza con cui sono andato in carcere, non si possono dimenticare certe cose). Mi chiede spiegazioni su Fabrizio, ma no, non è gossip. Sono vicende private. Sono fatti loro. Evito l’argomento. Poi lei cambia – ha aggiunto -. Una sera discutiamo pesantemente. Era tardi, era con il suo fidanzato ‘estivo’, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per giocare, per ballare. Io mi incazzo e le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo. Finisce così. Stop”.

“Dopo l’estate Fabrizio subisce il furto – ha aggiunto Parpiglia -. Esplode contro tutti anche contro Silvia. Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Era giovedì o venerdì e c’erano le anticipazioni con le parole dure di Corona. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte. Quello che ci siamo detti, resta tra noi. Ho desiderato tantissimo che Fabrizio le chiedesse scusa. Ma non è un pi**a. E quando ha avuto tutto chiaro, lo ha fatto su Chi. Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo”.

Tutta la verità sulla fine dell’amore fra Silvia Provvedi e&nbs...