Chi è Tereza Kacerova, la fidanzata segreta di Avicii

Tereza Kačerová, la fidanzata di Avicii, esce allo scoperto e racconta il suo amore per il dj

Si chiama Tereza Kačerová, la fidanzata segreta di Avicii e la donna con cui, prima di morire, il dj sognava di fare un figlio.

Top model originaria della Repubblica Ceca, con un viso acqua e sapone e sconosciuta a molti, Tereza frequentava da diverso tempo Avicii. I due avevano deciso di tenere la relazione segreta, perché il dj, come ha spiegato anche la sua famiglia, era stanco dei gossip sulla sua vita privata e delle luci della ribalta. Voleva vivere una vita normale, per questo aveva chiesto alla donna di non diffondere nessuna informazione alla stampa, né sui social.

“Sono sempre stata d’accordo sul tenere la nostra relazione privata – ha spiegato la ragazza su Instagram – perché volevo che fosse nostra e nostra soltanto e non volevo avere nessun ruolo in questa pazzia. E pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino. Adesso il nostro piano è fallito”.

Dopo la morte di Avicii, scomparso in circostanze misteriose mentre era a Muscat, in Oman, Tereza Kačerová ha deciso di raccontare su Instagram il sentimento che la legava al dj, con una lettera e due video. “Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni tentando di svegliarmi – ha scritto la modella -, aspettando che qualcuno mi dicesse che era un solo uno stupido scherzo, un brutto errore. Ma credo che ormai sia vero che non ti vedrò mai più”,

“Non poteva più andare avanti – ha poi continuato, parlando dell’artista con il suo nome di battesimo Tim Bergling -. Voleva trovare la pace. Tim non era fatto per quella macchina da business in cui si è trovato a lavorare”. Nelle clip pubblicate su Instagram scopriamo l’amore fra Terez e Avicii, fra viaggi, giornate in spiaggia, feste e coccole nel letto.

L’artista svedese era molto legato a Luka, il figlio della modella avuto da una precedente relazione. In uno dei video postati sui social vediamo il piccolo che piange chiamando il nome di Tim. “Adesso spero che ricorderà la sua vita con te – ha concluso Tereza parlando del bambino -. Sarò qui per ricordaglielo”.