Ronan Keating, il figlio ricoverato in ospedale: “Siamo disperati, ma lui è forte”

Ronan Keating, ex cantante dei Boyzone ha condiviso sui social le foto del figlio di 4 anni, Cooper, ricoverato in ospedale. “Noi siamo preoccupati, mentre lui è incredibile”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il piccolo Cooper, 4 anni, figlio di Ronan Keating, ex leader dei Boyzone, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e il papà ha condiviso sui social alcuni scatti del bambino, seduto nel suo lettino d’ospedale e con una maschera d’ossigeno, esprimendo tutta la preoccupazione, sua e della moglie Storm, e lodando la forza del figlio, che sta affrontando tutto da piccolo eroe.

Non sono certo le 24 ore che avevo immaginato. Ma non sai mai cosa ha in serbo la vita. Questo piccoletto è un vero soldato. Sono sbalordito dalla sua forza e dal suo fascino. Mamma e papà sono un disastro, preoccupati, malati e lui la prende con calma. Sono così incredibilmente grato allo staff @chelwestft, ragazzi, rock

Cooper avrebbe un virus misterioso che stanno cercando di curare. Ronan e la seconda moglie Storm hanno anche un’altra figlia, Coco, nata nel 2020.

Ronan è anche padre di altri tre figli – Jack, 22, Missy, 20 e Ali, 16 – nati dalla sua precedente relazione con Yvonne Connolly.