Chi è Nada Ovcina, la moglie di Gianni Nazzaro

Scopriamo chi è Nada Novcina, la donna che per tanti anni è rimasta al fianco di Gianni Nazzaro

Una storia lunga una vita intera, un amore che ha affrontato ostacoli insormontabili e che si è infranto come un’onda sugli scogli, prima di riaccendersi nelle fiamme della passione: Nada Ovcini è stata a lungo la moglie di Gianni Nazzaro. Poi è arrivato il divorzio, ma negli ultimi anni i due hanno vissuto un riavvicinamento. Ed è stata lei ad accompagnare l’artista negli ultimi giorni della sua vita.

Bello e talentuoso, Gianni Nazzaro è arrivato al successo negli anni Settanta, trionfando al Festival di Napoli con la canzone Me chiamme ammore insieme a Peppino di Capri. Poi il successo di canzoni indimenticabili come In fondo all’anima, A modo mio, Non voglio innamorarmi mai, Bianchi cristalli sereni e L’amore è una colomba. E, in tempi più recenti, ha conquistato il pubblico televisivo con alcune apparizioni, come quella in Tale e Quale Show.

Con la fama è arrivato anche l’amore per Nada Ovcina, diventata sua manager e in seguito moglie. Dalla loro relazione sono nati due figli: Giovanni Junior, arrivato nel 1973, e Giorgia, che ha completato la famiglia nel 1976. La passione che li aveva uniti, però, è terminata bruscamente quando lui l’ha lasciata per Catherine Frank, modella francese amica di Nada. Con lei, Gianni ha avuto altri due figli, Davide e Mattia. E poco dopo è arrivata anche la fine di questa storia d’amore.

Nel 2016 un gravissimo incidente stradale, in cui l’artista ha rischiato di morire, e il successivo ritorno alla vita hanno spinto Gianni Nazzaro a tornare insieme a Nada. La fiamma della loro antica passione è tornata a splendere, e insieme sembravano più uniti che mai. Ma il cantante si è trovato a combattere contro una terribile malattia, che lo ha pian piano consumato. “Lui e io eravamo divorziato e ogni tanto progettavamo di risposarci” – ha rivelato la Ovcini in un’intervista a Nuovo Tv, poco dopo la morte di Gianni.

In effetti, con l’aggravarsi delle sue condizioni, l’artista ha voluto fare il grande passo. Lui e Nada si sono sposati una seconda volta, una breve cerimonia tenutasi alle 3 del mattino nella stanza del Policlinico Gemelli di Roma in cui Nazzaro era ricoverato. “Mi ha regalato un attimo di felicità. L’ultimo, purtroppo, che rende il nostro legame eterno e indistruttibile”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Nada Ovcina, la moglie di Gianni Nazzaro