Michelle Hunziker, su Instagram il tenero post per la famiglia

La nota conduttrice svizzera commuove il web con un post dedicato a sua madre e suo padre: ecco uno scatto nel giorno della sua nascita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker omaggia i suoi genitori con un post dolcissimo su Instagram. La conduttrice condivide con i fan un retroscena riguardante il giorno della sua nascita.

Michelle Hunziker ha oggi 41 anni e un’ampia famiglia di cui è molto fiera. È da sempre una sostenitrice delle donne, una femminista convinta, impegnata concretamente per aiutare chi ha bisogno. Come potrebbe essere il contrario del resto, avendo dato alla luce soltanto figlie. Sono in totale tre, Aurora Ramazzotti, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti, e le due piccole Sole e Celeste Trussardi, frutto dell’amore che ancora dura con Tomaso Trussardi.

La famiglia è sempre al primo posto per lei, come dimostrano le splendide parole che ancora oggi spende per il suo storico ex, il padre della sua primogenita, del quale ha raccontato alcuni retroscena di recente, intervistata da Maurizio Costanzo.

Sogna dentro di sé un quarto figlio, magari un maschietto, ma non intende tirare troppo la corda. Il suo medico l’ha rassicurata, dicendole che potrebbe tentare di concepire ancora per qualche anno. La Hunziker ha però deciso, tempo un anno e si chiude bottega, per citare una sua frase.

È già tremendamente orgogliosa del resto della famiglia che ha, con Aurora che negli ultimi anni ha mosso i suoi primi passi in televisione. Guardandosi alle spalle però, la conduttrice ottiene sempre più forza dai propri genitori, ancora insieme e innamorati.

A loro, Rudolf e Inee Hunziker, ha voluto dedicare un tenerissimo post su Instagram, che ha raccolto ben 288mila visualizzazioni. Si tratta di una fotografia accompagnata da una voce narrante, quella di Michelle, con il seguente post al fianco: “Passa il tempo e le cose cambiano. I sentimenti però restano. La cosa più bella è la condivisione di attimi che, in un modo o nell’altro, viviamo tutti. Ognuno con la sua originalità. Vi voglio bene”.

La foto scelta non è di certo casuale. Ritrae i suoi primi attimi di vita. In un letto d’ospedale si vede suo padre, disteso, orgoglioso d’avere tra le mani la sua piccola Michelle. Per assurdo è lui a dare l’impressione d’aver partorito da poco, mentre sua moglie, poggiata di lato, sembra quasi in visita.

La Hunziker spiega come il padre avesse subito un’operazione alla gamba mentre sua madre partoriva. La donna, dimostrando un’incredibile forza, si era rivestita e, presa la neonata, l’aveva portata in visita al marito, facendo incontrare padre e figlia per la prima volta: “Ancora adesso adoro vedere i miei genitori insieme, perché alla fine tutti i bimbi sognano di vedere mamma e papà insieme per sempre”.

La dedica di Michelle Hunziker alla famiglia
Fonte: Instagram
La dedica di Michelle Hunziker alla sua famiglia – Fonte: Instagram