Michelle Hunziker con Eros e Aurora al concerto: le foto su Instagram

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e la figlia Aurora hanno partecipato insieme al concerto di Ed Sheeran a Milano

hellMichelle Hunziker si diverte al concerto di Ed Sheeran con Eros Ramazzotti e la figlia Aurora.

La showgirl svizzera ha partecipato al live dell’artista inglese che si è tenuto allo Stadio San Siro di Milano, con lei anche la primogenita e l’ex marito. A raccontare una serata ricca di emozioni è stata proprio Aurora, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al famosissimo papà, stretta in un abbraccio.

“In amore e in musica” ha commentato, mentre Eros ha postato sui social uno scatto in cui fa il gesto della vittoria accanto al cartellone che pubblicizza il concerto di Ed Sheeran. Ramazzotti e la figlia non hanno taggato Michelle Hunziker che però era presente all’evento, come ha svelato Diletta Leotta, anche lei fra il pubblico che ha assistito all’attesissimo live.

La giornalista, tornata da poco single dopo l’addio a Matteo Mammì e al centro del gossip per un possibile flirt con Francesco Monte, ha postato una foto insieme alla conduttrice. “Two blondes is megl che one” si legge nella didascalia dello scatto, in cui la Hunziker appare in perfetta forma, come sempre sorridente, con jeans, t-shirt chiara e una bag firmata Trussardi.

La presenza di Michelle e dell’ex marito allo stesso concerto non sorprende. Dopo qualche incomprensione infatti i due sono riusciti a creare un ottimo rapporto soprattutto per il bene di Aurora che è legatissima ad entrambi. Oggi entrambi hanno trovato la felicità con altri partner. La Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Celeste e Sole, mentre Eros è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli che le ha regalato i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Nonostante ciò il legame fra la conduttrice svizzera e il cantante romano è ancora molto forte. Ad unirli proprio Aurora. “Lei è tosta, è una testa d’ariete pazzesca – aveva spiegato Ramazzotti qualche tempo fa a Vanity Fair -, se vuole arrivare a fare una cosa ci arriva. Ha la simpatia e la serietà di sua madre e la tenacia martellante dell’impegno da onorare che ha ereditato da me. Non la ferma nessuno”.

Aurora Ramazzotti ed Eros Instagram
Fonte: Instagram
Aurora Ramazzotti ed Eros – Fonte: Instagram