Lory Del Santo, il compagno svela la verità sul funerale del figlio

Dopo tante accuse e gossip, il fidanzato di Lory Del Santo svela la verità sul funerale di Loren

Lory Del Santo non è andata al funerale del figlio Loren? A raccontare la verità, dopo giorni di gossip, è stato Marco Cucolo, fidanzato della showgirl.

Il 26enne ha deciso di rispondere con una lettera inviata a Domenica Live e letta da Barbara D’Urso, alle accuse che sono state mosse nei confronti di Lory Del Santo. Nei giorni scorsi infatti il giornalista Antonello Piroso aveva svelato su Twitter che, grazie ad alcune fonti, aveva scoperto che la showgirl non aveva partecipato alle esequie del figlio, per paura di venire esclusa dal Grande Fratello Vip.

In realtà però sembra che il funerale di Loren, morto suicida a causa dell’anedonia, una terribile malattia mentale, non ci sia mai stato. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che in questi giorni sono circolate sul web – ha scritto Marco Cucolo in una lettera -. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei”.

Il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo ha anche chiarito che la showgirl, dopo aver scoperto della morte del figlio, non voleva partecipare al GF Vip. “Appena Lory ha saputo della notizia – ha raccontato Marco – ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Un mese dopo l’addio a Loren, Lory Del Santo, che in passato ha già perso un altro figlio, avrebbe deciso di partecipare al reality. “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno – aveva raccontato qualche tempo fa a Verissimo, parlando del lutto terribile che l’aveva colpita -. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

lory-del-santo-figlio
Fonte: Instagram
Loren, il figlio di Lory Del Santo – Fonte: Instagram