Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi

Scopriamo chi è Lorenzo Doni, marito di Irene Grandi a cui la cantante ha giurato amore eterno

Irene Grandi si è sposata. La cantante ha giurato amore eterno a Lorenzo Doni, con una cerimonia privatissima in Sardegna.

Da sempre allergica ai gossip e ai pettegolezzi sulla sua vita privata, l’artista toscana ha scelto Oristano per pronunciare il fatidico sì. Il matrimonio è stato celebrato nella chiesetta di San Pietro a Narbolia, meta delle vacanze estive della coppia, alla presenza di un centinaio di invitati. Banditi i flash dei paparazzi e le foto sui social, per lasciare spazio ai sentimenti e all’emozione degli sposi.

Secondo chi era presente il momento clou della cerimonia è arrivato quando Irene Grandi, microfono in mano, ha intonato Hallelujah di Leonard Cohen, fra gli applausi commossi di amici e parenti, ma soprattutto di Lorenzo Doni, che aveva occhi solo per lei. Vestito grigio perla per lei, completo panna per lui, gli sposi sono apparsi innamoratissimi e hanno deciso di festeggiare anche dopo il rito la loro unione con un pranzo in riva al mare a Mari Ermi.

Per Irene Grandi si tratta delle seconde nozze, dopo il matrimonio, naufragato nel 2010, con Alessandro Carotti, sposato nel 2003 a Las Vegas dopo appena un mese di conoscenza. La storia con Lorenzo Doni è senza dubbio più matura, arrivata in un periodo della vita in cui l’artista, come ha spiegato più volte, ha raggiunto un equilibrio perfetto. Di lui si sa poco è niente. L’unica certezza è che è toscano, proprio come la Grandi, fa l’avvocato e ha una passione per il golf.

Il primo incontro sarebbe avvenuto grazie ad alcuni amici comuni e poco dopo sarebbe scattata la scintilla. La coppia ha scelto la Sardegna come location delle nozze perché la considera il proprio “posto del cuore”. Doni infatti possiede da circa dieci anni una casa a Narbolia, dove ha vissuto i momenti più belli della sua storia d’amore con la cantante.

Irene Grandi

Irene Grandi e Lorenzo Doni – Facebook

Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi