Kate Middleton, gara di corsa con William e Harry. Ma arriva ultima

La Duchessa di Cambridge perde in pista ma vince nel look. Anche se compie un gesto poco fine, dimenticando il bon ton

Kate Middleton in versione sportiva si è cimentata in una gara di corsa allo stadio olimpico di Londra. Gli sfidanti erano William e Harry. Purtroppo la Duchessa è arrivata ultima. Ma ha vinto in fatto di look. Lady Middleton sa come conquistare le persone anche quando indossa capi casual.

Per la giornata sportiva a sostegno dei 150 volontari che stanno organizzando la maratona di Londra a supporto della Heads Together, charity che aiuta i bambini con problemi mentali, Kate ha indossato un piumino rosso leggero, pantaloni neri skinny e sneakers.

Il trio regale è partito dallo start della pista di atletica e subito si è visto che Harry aveva la meglio anche sul fratello maggiore. Con molta probabilità Will non ha il tempo di allenarsi, tra gli accresciuti impegni a corte che la Regina, 65 anni sul trono, gli ha affidato e i figli piccoli.

Il clima allo stadio era così informale che Kate con gesto poco raffinato si è aggiustata i pantaloni dimenticando il bon ton e mostrando a tutti il lato B. Tra l’altro a giudicare dall’impegno impiegato nella gara, è difficile pensare che sia di nuovo incinta.