Isola dei Famosi: ecco perché Bianca Atzei non è dimagrita

Bianca Atzei è quasi da tre mesi in Honduras, ma non ha perso nemmeno un grammo di peso. Ecco perché la naufraga dell'Isola dei Famosi non è dimagrita

L’Isola dei Famosi è un reality che, senza ombra di dubbio, mette a dura prova il fisico. Come in tutte le edizioni anche in quella di quest’anno i concorrenti hanno perso molti chili, l’unica a non essere dimagrita è Bianca Atzei, come mai?

In una delle ultime puntate del reality i naufraghi, dopo quasi tre mesi in Honduras, si sono finalmente specchiati e hanno scoperto il loro peso. Da Amaurys Perez, che è dimagrito 23 chili ad Alessia Mancini, che he ha persi 3, sino a Nino Formicola (- 9 kg): tutti sono cambiati a causa della fame e di una dieta ristretta.

Tutti tranne Bianca Atzei. La cantante infatti non solo non è dimagrita, ma è anche aumentata qualche grammo, come ha rivelato lei stessa ad Alessia Marcuzzi mentre si guardava allo specchio. Come è possibile? Il mistero è stato sciolto in queste ore da Filippo Nardi.

Il dj ed ex gieffino infatti è stato ospite di Casa Signorini. Stando a quanto rivelato la cantante avrebbe ricevuto dalla produzione del reality degli shaker proteici, da assumere per evitare di incorrere in gravi problemi di salute.

Quando è arrivata sull’Isola dei Famosi infatti Bianca Atzei era già sottopeso. La cantante pesava circa 41 kg dopo essere dimagrita, forse a causa dello stress provocato dalla rottura con Max Biaggi. Per questo motivo l’artista avrebbe avuto accesso a degli integratori utilizzati per mantenerla in forze e consentirle di rimanere in Honduras.

La decisione della produzione dell’Isola di permettere all’artista di assumere gli shaker potrebbe essere legata anche ad alcuni problemi che tre anni fa avevano costretto Bianca Atzei al ricovero in ospedale, come ricordato qualche giorno fa dalla madre.

A quanto pare Bianca Atzei non è stata l’unica ad assumere gli shaker proteici per via del suo peso. “Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici  – ha spiegato Filippo Nardi ad Alfonso Signorini – perché erano decisamente sottopeso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sottopeso puoi bere questi shaker”.