Incidente domestico per Alessia Marcuzzi: a rischio la puntata delle Iene

Alessia Marcuzzi è stata vittima di un incidente domestico che potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione alle Iene

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessia Marcuzzi potrebbe non partecipare alla prossima puntata delle Iene a causa di un piccolo incidente domestico.

La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi rotta un mignolo del piede mentre giocava a nascondino con la figlia Mia. La scorsa settimana la Marcuzzi è tornata per la prima volta nello studio delle Iene, dopo più di dieci anni, per sostituire Ilary Blasi, impegnata con la conduzione del Grande Fratello Vip. Accanto a lei Nicola Savino, ma anche Nadia Toffa, con cui Alessia ha creato da subito un rapporto di amicizia e complicità.

“Si tratta di un ritorno nel vero senso della parola – aveva confessato, emozionata ed entusiasta a Sorrisi e Canzoni Tv -. Non avrei mai pensato che sarebbe accaduto ancora. Ma è anche vero che la divisa da iena non l’ho mai tolta dall’armadio. È come un tatuaggio che ti rimane addosso, una seconda pelle. Una iena lo rimane per sempre”.

Il prossimo mercoledì però la Marcuzzi potrebbe non essere nello studio delle Iene. Il motivo? La showgirl ha avuto un piccolo incidente domestico. Ha infatti sbattuto il piede mentre correva per casa, inseguendo la secondogenita Mia. Il risultato è il mignolo del piede destro fratturato, come ha mostrato lei stessa sulle Stories di Instagram.

Nello scatto vediamo il piede fasciato della showgirl che spunta da sotto i jeans. Alessia ha spiegato ai follower cosa è accaduto, poi ha lanciato un appello a Nicola Savino. “Caro Nicola dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo alle Iene. Mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino!”.

Per la presentatrice sarà piuttosto complicato prendere parte alle Iene, visto che non può camminare a causa della frattura. Nonostante ciò la Marcuzzi sembra decisa a non dare forfait e a condurre la seconda puntata dello show. Resta da capire come farà a partecipare e cosa inventeranno gli autori del programma.

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram
Il mignolo fratturato di Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram