Giulia De Lellis confessa: “Ho l’acne, uso i filtri Instagram per coprirla”

Giulia De Lellis confessa per la prima volta il suo problema con l'acne e svela: "Lo nascondo con i filtri di Instagram"

Sincera fino in fondo con i suoi follower e coraggiosa: Giulia De Lellis esce allo scoperto su Instagram e svela i suoi problemi con l’acne e la necessità di nascondere l’inestetismo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fra i protagonisti della Milano Fashion Week. Bellissima e sempre alla moda, Giulia ha rivelato di non essere così perfetta come credono i suoi fan, dando a tutti una lezione di vita. “Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda – ha rivelato Giulia De Lellis -, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri!”.

Giulia si è rivolta soprattutto a tantissimi follower che la seguono sperando di rubare da lei qualche segreto beauty. “Non pensate che io abbia una pelle perfetta – ha confessato l’ex di Andrea Damante -.Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando”.

Per dimostrare la veridicità delle sue parole Giulia ha pubblicato alcune foto in cui si mostra senza filtri, evidenziando l’acne che l’ha colpita in questi giorni e che sta curando. “Vivo serena lo stesso perché mi curerò – ha aggiunto -, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima. Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete” ha concluso come monito per tutti i fan.

23 anni e una passione per la moda, Giulia De Lellis ne ha fatto di strada negli ultimi anni. Era il 2015 quando scese per la prima volta le scale di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Con le sue risposte sagaci e una buona dose di determinazione, la fashion blogger riuscì a rubare il cuore del tronista, con cui iniziò una storia lontano dalle telecamere. Subito dopo arrivarono i follower su Instagram, il Grande Fratello Vip e diverse collaborazioni con brand famosi. Poi la rottura con il famoso dj, da cui Giulia (nonostante i presunti tradimenti) è uscita più forte che mai, iniziando una nuova relazione con Irama.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis confessa: “Ho l’acne, uso i filtri Instag...