Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Gli indizi su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Su Instagram spuntano gli indizi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Nelle ultime ore sono comparsi su Instagram numerosi indizi che fanno ben sperare i fan.

Ormai da qualche mese le strade del dj e della influencer si sono separate. Tutto a causa, sembra, dei continui tradimenti di Andrea Damante e di una notte brava dopo un concerto di J Ax e Fedez. Anche dopo l’addio all’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è rimasta a vivere a Verona, città a cui è molto legata e proprio qui i due ex fidanzati si sono incontrati di nuovo in un bar. Dopo gli avvistamenti dei fan e i gossip circolati sui social, a raccontare il riavvicinamento è stato lo stesso Andrea, che ha anche affermato di non volersi arrendere e di essere pronto a riconquistare Giulia.

Più fredda la fashion blogger, che ha frenato gli entusiasmi rispondendo: “Io sto benissimo da sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine”. A quanto pare però nel cuore di Giulia De Lellis c’è ancora spazio per Andrea Damante. Come lo sappiamo? Semplice, grazie a Instagram! Dopo la dolorosa rottura infatti l’influencer aveva deciso di bloccare l’ex fidanzato e tutti i Like al suo profilo erano scomparsi. Ora però sembra che la bella Giulia si sia decisa a fare marcia indietro, sbloccandolo.

Per molti questa sarebbe una vera e propria dichiarazione di pace a cui si aggiunge un presunto Mi Piace, messo e poi tolto ad una foto di Andrea Damante. Fra i due è tornato il sereno? Per ora tutto tace e i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma i fan sperano che i Damellis possano tornare presto. Di certo se accadrà qualcosa lo scopriremo prima su Instagram, considerato da entrambi il mezzo migliore per comunicare con i fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Fonte: Instagram
Giulia De Lellis e Andrea Damante