Giorgia Palmas: la gravidanza la fa (ancora più) bella

Giorgia Palmas, più bella che mai, posta una foto che documenta il suo pancione di nove mesi e scrive una dedica alla sua "bollicina"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“La gravidanza è uno stato di grazia”, dicono. E il detto ben si addice a Giorgia Palmas che ha trascorso i suoi nove mesi di gestazioni (ormai il parto è imminente) al settimo cielo. E la sua felicità si è riflessa tutta esteriormente, donandole luce e bellezza ulteriore.

Dopo aver rivelato su Instagram a maggio di aspettare una femminuccia dal compagno Filippo Magnini, Giorgia ha documentato la sua estate al mare, col pancione, con scatti felici insieme alla sua primogenita Sofia (avuta dal calciatore Davide Bombardini) e al futuro papà. Entrambi raggianti ed euforici per il nuovo arrivo.

Alla vigilia del parto, che dovrebbe avvenire a fine settembre, la conduttrice ha postato sul suo account Instagram una foto col suo mega pancione e scritto accanto: “❤️ #9mesi #nonvediamolora 😍#arrivaBollicina 🎀.

Giorgia e Filippo sono una coppia bellissima: lei gli è stata accanto durante tutto il (brutto) periodo dell’accusa di doping, da cui oggi è stato scagionato completamente. E lui ha più volte dichiarato nelle interviste che la gioia di diventare papà è stata l’emozione più forte mai provata nella vita.