Gianni Alemanno innamorato di Silvia Cirocchi: su Facebook le foto della gita in moto

Gianni Alemanno pubblica sul suo profilo Facebook gli scatti della gita in moto a Gaeta con la nuova fidanzata Silvia Cirocchi, 22 anni più giovane di lui.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gianni Alemanno, 60 anni, sempre più innamorato della fidanzata Silvia Cirocchi, 38. I due hanno fatto una gita in moto a Gaeta. E l’ex sindaco di Roma ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto del mini-viaggio al mare.

I due, da veri biker, indossano tute di pelle e occhialoni da sole. Posano sorridenti in sella alla due ruote. Mentre Gianni mostra il suo lato romantico, facendosi immortalare in spiaggia al tramonto.

Alemanno e la Cirocchi stanno insieme da qualche mese e le cose sembrano andare a gonfie vele. In fondo, l’ex sindaco aveva dichiarato qualche tempo fa che loro hanno già molte cose in comune. Di sicuro l’amore gli fa bene, perché dai selfie postati su Facebook sembra ringiovanito. Sarà anche la differenza d’età con la nuova compagna, 22 anni.

Silvia Cirocchi è un avvocato e oggi è capo della comunicazione del Movimento Nazionale. “Ci siamo frequentati per lavoro e poi è nato l’amore”, ha raccontato Alemanno che prima di incontrare la nuova fiamma è stato sposato per quasi 25 anni con Isabella Rauti dalla quale ha avuto un figlio, Manfredi.