Chi è Gala Kalchbrenner, la nuova fidanzata di Lapo Elkann

Vi sveliamo tutto su Gala Kalchbrenner, la misteriosa nuova fidanzata di Lapo Elkann

Gala Kalchbrenner è la nuova fidanzata di Lapo Elkann per cui l’imprenditore ha deciso di cambiare vita.

Bionda, elegante e molto affascinante, per mesi Gala è stata soprannominata “la donna del mistero”. Il primo “avvistamento” della coppia è avvenuto qualche mese fa nel corso del Salone del Mobile di Milano. In quell’occasione i fotografi avevano immortalato la giovane mentre saliva sulla Ferrari blu di Lapo Elkann, sfoggiando uno charme che aveva incuriosito tutti. Per scoprire il suo nome però ci sono volute molte settimane perché, diversamente dal passato, questa volta il rampollo di casa Agnelli ha cercato in tutti i modi di tenere segreta la relazione.

Per amore della sua nuova fidanzata si è trasferito a Londra, facendo la spola fra la Gran Bretagna e il nostro Paese, dove si trova Garage Italia, l’hub creato insieme a Carlo Cracco. Secondo alcune indiscrezioni fra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine e Lapo Elkann sarebbe rimasto completamente rapito dalla bellezza di Gala, lasciando la modella pugliese Cristina Saracino, con cui era volato in Brasile a Capodanno.

Ma chi è la donna che ha conquistato uno degli scapoli d’oro d’Italia? Gala Kalchbrenner ha trent’anni, è alta e bionda, con un fisico da modella. Ha origini slovene, ma ha vissuto in Svizzera, completando gli studi nel Collegio Elvetico di Lugano. Oggi vive e lavora nella City, dove è la direttrice vendite di una nota galleria d’arte. Secondo chi lo conosce bene, Gala potrebbe essere la persona giusta per Lapo Elkann, in grado di cambiare la sua vita dopo tante relazioni sbagliate.

La ragazza infatti fa parte dell’alta società, proprio come lui, ma è lontana dal mondo dello spettacolo, diversamente da quasi tutte le sue ex. Nel curriculum sentimentale dell’imprenditore infatti figurano nomi noti come Martina Stella, ma anche Bianca Brandolini D’Adda, Moran Atias, Marsica Fossati e Shermine Shahrivar. Gala invece avrebbe archiviato da tempo una storia d’amore con Leonardo, figlio di Mike Bongiorno.