Lily-Rose Depp, 10 look che hanno fatto la storia tra glamour e french style
Lily-Rose Depp è una giovane attrice e modella, figlia dell'iconico attore Johnny Depp e della cantante e attrice Vanessa Paradis. La sua carriera nel mondo della moda inizia molto presto, a soli 16 anni, e in breve diventa musa di Karl Lagerfeld e volto di Chanel, seguendo le orme della madre.
Nel 2014 avviene anche il debutto cinematografico con un piccolo ruolo in Tusk di Kevin Smith, ma la notorietà arriva con la serie The Idol e soprattutto con il film cult Nosferatu.
Nonostante la giovane età, Lily-Rose ha saputo costruirsi una carriera solida nel cinema e nella moda, affermandosi come una delle figure emergenti più interessanti della sua generazione. Interessante anche il suo stile, un mix raffinato di eleganza parigina e sensualità bohémien. Lily-Rose infatti ama i capi vintage, i crop top, i jeans a vita alta e ovviamente gli abiti Chanel. Spazia dal minimal chic allo street style con naturalezza, mantenendo sempre un’allure sofisticata, femminile e vagamente retrò.
Qui è all’after party degli Oscar 2025 a Beverly Hills dove ha scelto di indossare un impeccabile total look Chanel composto da micro top con rose ricamate e fiocco sul seno, abbinato ad una romantica gonna in tulle a vita bassa. Lo chignon effetto sleek completa l’outfit.