Federica Panicucci ricorda il papà scomparso: “Vieni ad abbracciarmi”

Federica Panicucci ricorda su Instagram il papà Edoardo, morto a settembre 2016, con una dedica dolcissima

Federica Panicucci pubblica una bella foto su Instagram, abbracciata ad un signore sorridente, e scrive accanto delle parole dolcissime, svelando l’identità dell’uomo e il motivo della dedica.

Papy, lascia per un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi❤️#dueannisenzate

Si tratta infatti del papà Edoardo, scomparso a settembre 2016, cui Federica era legatissima. Il giorno in cui morì, scrisse sui social “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”.

“Questo è il dolore più grande della mia vita” aveva rivelato la conduttrice a  Verissimo, tempo fa. “Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

E ancora, durante una sua vacanza all’Isola d’Elba, dove andavano spesso insieme (la famiglia è originaria di Cecina), Federica aveva scritto sempre su Instagram: “Oggi sono qui, ma tu non ci sei più. E allora mi lascio accarezzare dai ricordi e ti immagino ancora qui con me, seduti fuori mentre ridiamo e chiacchieriamo come facevamo sempre papino mio…”.