Frizzi, il ricordo commosso di Amadeus su Instagram: “Mi viene in mente il suo sorriso”

Amadeus ricorda con commozione Fabrizio Frizzi, fra difficoltà, lacrime e quel sorriso che non ha mai dimenticato

Amadeus torna a ricordare l’amico Fabrizio Frizzi e quel sorriso che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

Il conduttore sarà fra i protagonisti della prossima stagione televisiva, ma in passato ha attraversato un momento buio e difficile, in cui è stato lontano dal piccolo schermo. “Giovanna, mia moglie, mi ha permesso di tenere duro in un periodo difficile – ha raccontato a Diva e Donna -. Negli anni in cui non lavoravo, io mi sono sposato, abbiamo avuto nostro figlio, ho avuto un sacco di roba da fare, non mi sono messo a guardare il soffitto”.

“Mi viene in mente il sorriso di un amico – ha aggiunto – che, alle difficoltà, non si è mai arreso. È Fabrizio Frizzi. Se tu sorridi a qualcuno, anche a chi ti tiene il muso, la positività ti ritorna indietro”. La morte del conduttore ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei telespettatori, ma soprattutto in quello di tanti colleghi, che lo conoscevano e lo apprezzavano. Fra questi Antonella Clerici, che ha scelto di lasciare La Prova del Cuoco per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia, sconvolta dall’addio prematuro dell’amico, ma anche Amadeus, che in questo momento difficile ha avuto accanto a sé la moglie Giovanna Civitillo.

Nessuno nel mondo dello spettacolo ha dimenticato il sorriso di Fabrizio Frizzi, la sua gentilezza, il garbo e la dolcezza. E mentre la moglie Carlotta Mantovan ha scelto rimanere in silenzio, vivendo nel più stretto riserbo il suo lutto insieme alla figlia Stella, tanti colleghi continuano a ricordarlo. Non solo Rita Dalla Chiesa, amica ed ex compagna che ha condiviso con lui oltre dieci anni di vita, ma anche Carlo Conti, amico fraterno che ha confessato di aver condotto il suo quiz con una “ferita nel cuore”, e Flavio Insinna, che condurrà al suo posto la nuova edizione de L’Eredità.

giovanna-amadeus-frizzi

Amadeus e Frizzi – Fonte: Instagram

Frizzi, il ricordo commosso di Amadeus su Instagram: “Mi viene i...