Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone sui social: “Il Grande Fratello siamo solo noi”

A 7 anni dalla tragica morte di Pietro Taricone, Cristina Plevani ricorda "O' Guerriero" sui social e l'esperienza del Grande Fratello

Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone a sette anni dalla tragica morte dell’ex fidanzato e compagno d’avventura al Grande Fratello. Era il 29 giugno del 2010 quando “O’ guerriero” morì a causa di un’incidente con il paracadute a Terni. Da allora i suoi fan, la famiglia e gli amici non l’hanno mai dimenticato. Fra loro anche Cristina Plevani, che conserva un bellissimo ricordo della sua esperienza nella prima edizione del Grande Fratello e della storia con Pietro Taricone nata nella casa di Cinecittà.

Proprio per questo la 45enne ha voluto condividere su Facebook una foto che ritrae i ragazzi del primo GF durante una festa. Nello scatto si vede la Plevani in compagnia di Taricone, Maria Antonietta Tilloca, Marina La Rosa, Sergio Volpini (soprannominato l’Ottusangolo dalla Gialappa’s Band), Lorenzo Battistello e Roberta Beta. I ragazzi sono tutti sorridenti e felici, nessuno immagina che diversi anni dopo Pietro perderà la vita così tragicamente.

“Solitamente non pubblico nulla riguardante il Grande Fratello, non ne parlo mai – ha scritto la Plevani commentando lo scatto -. Come non parlo mai dei miei ex coinquilini, soprattutto di Pietro. Il silenzio per me è il miglior rispetto. Ma oggi, ricorrenza triste, mi compare questa fotografia su Facebook”.

“Ricordo la serata in cui fu scattata – si legge ancora nel post -. Era passato un anno o due dalla nostra esperienza e avevamo deciso di vederci per una cena, a Roma, lontano da tutto e da tutti. Niente media, niente curiosi, niente gossip, niente clamore. Solo una cena tra amici. Purtroppo Rocco, Salvo e Francesca non avevo potuto essere presenti. Ricordo il ritorno in albergo sulla smart di Pietro: io, Lorenzo e Pietro. Quante risate. Che ricordi.
La mia mente ha rimosso molto di quel periodo. Non so perché. Forse gli avvenimenti dopo sono stati troppi e hanno seppellito quel periodo in angoli remoti della mia mente. Il clamore e la competizione ci avevano separati – conclude Cristina Plevani -, gli anni sono passati e forse oggi siamo maturi per poterci rivedere e guardarci con gli occhi di allora. Con orgoglio dico che i ragazzi del Grande Fratello siamo solo noi”.