Cristina Parodi su Instagram: splendida in costume a 53 anni

Cristina Parodi incanta Instagram mostrando la sua forma fisica perfetta in costume a 53 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A 53 anni Cristina Parodi è ancora bellissima e su Instagram la sua foto in bikini fa il pieno di Like.

Dopo un anno tutt’altro che semplice, la conduttrice si sta godendo un po’ di meritato riposo a Formentera, isola amatissima dai vip. Con lei ci sono i figli, il marito Giorgio Gori, ma soprattutto le amiche, che l’hanno fotografata in un momento di relax in spiaggia. “Sole, mare e amiche. Vi amo tutte e due” ha scritto Cristina Parodi pubblicando sul suo profilo Instagram lo scatto.

Nell’immagine vediamo la giornalista adagiata sul suo asciugamano, con un trikini nero molto sexy che lascia scoperta una parte della pancia, occhiali da sole, cappello di paglia da diva e collana di conchiglie. Sorridente e in splendida forma, la conduttrice appare serena nelle immagini e i follower di Instagram, ancora una volta, si sono complimentati con lei per il suo fisico perfetto a 53 anni.

“Strepitosa, binomio perfetto di bellezza e intelligenza” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto “Stupenda” e “Sei sempre bellissima”. Complice una dieta equilibrata e tanto yoga, Cristina Parodi non ha mai avuto paura di mostrare il suo corpo, nemmeno quando ha superato gli anta, e anche quest’anno è stata una fra le prima star a mettersi in bikini e ad esibire un topless impeccabile.

Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze la giornalista è tornata finalmente a sorridere dopo una stagione televisiva particolarmente difficile. La sua conduzione di Domenica In, partita con grande entusiasmo, è stata segnata da continue critiche e polemiche. Prima l’abbandono della sorella Benedetta Parodi, poi gli attacchi di Giletti, infine la decisione di cambiare in corsa il format: Cristina ha dovuto fare i conti con gli ascolti bassi e con una serie di inconvenienti che hanno reso il suo programma un flop.

Nonostante ciò la conduttrice non ha perso la positività e la grinta che la contraddistinguono. A settembre tornerà con una nuova trasmissione, mentre il contenitore domenicale verrà affidato a Mara Venier. Nel frattempo si gode il sole e il mare di Formentera, mostrandosi splendida e sorridente.