Cristina Parodi, splendida 50enne: primo topless a Formentera

A 53 anni Cristina Parodi è ancora splendida e in perfetta forma. La conduttrice di Domenica In si è concessa una breve vacanza a Formentera, sfoggiando il primo topless dell'estate 2018

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È di Cristina Parodi il primo topless dell’estate 2018. La conduttrice di Domenica In a 53 anni è ancora in splendida forma e sfoggia un decollété perfetto sotto il sole di Formentera. In questi giorni la presentatrice si è concessa una breve vacanza nelle isole Baleari in compagnia del marito Giorgio Gori e dei figli Angelica e Alessandro (assente invece Benedetta).

Classe 1964, Cristina Parodi ha un fisico mozzafiato da fare invidia anche alle colleghe più giovani e non ha paura di metterlo in mostra. Da sempre la regina di Rai Uno prende il sole senza la parte superiore del bikini, per regalarsi un’abbronzatura uniforme.

Peccato però che spesso i paparazzi siano in agguato, pronti per immortalarla anche nei momenti più intimi. Le foto del topless di Cristina Parodi, pubblicate su Diva e Donna, raccontano la vacanza della conduttrice sull’isola più hippie delle Baleari.

Nelle immagini la Parodi si rilassa sulla spiaggia, accanto a lei c’è il marito Giorgio Gori, che non perde l’occasione per coccolarla, accarezzandole la schiena. Formentera è il luogo di vacanza preferito della famiglia Gori-Parodi e il luogo in cui Giorgio e Cristina si ritrovano dopo un lungo anno all’insegna di impegni lavorativi.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la giornalista, che si è trovata a fare i conti con critiche e frecciatine da parte di molti colleghi a causa degli ascolti bassi registrati a Domenica In. Il programma, che inizialmente conduceva in coppia con la sorella Benedetta, non ha ottenuto il successo sperato e ha attirato moltissime polemiche, ma soprattutto voci di una possibile sostituzione della padrona di casa.

“Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In – aveva risposto lei in un’intervista a Io Donna -. E, quindi, chi parla di flop è in malafede. Certo, dall’altra parte, su Canale 5, la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io, una tv urlata, non saprei nemmeno farla”.