Cristiano Ronaldo di nuovo papà: è nata Alana Martina

Cristiano Ronaldo è di nuovo papà. Il calciatore del Real Madrid ha annunciato la nascita di Alana Martina, avuta dalla fidanzata Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. Il calciatore del Real Madrid ha annunciato sui social la nascita di Alana Martina, la sua quarta figlia avuta dalla modella Georgina Rodriguez. L’attaccante portoghese ha pubblicato una foto dalla sala parto su Instagram e Twitter, svelando il lieto evento e condividendo la sua enorme felicità con i fan. Nello scatto realizzato in ospedale si vede la fidanzata Georgina Rodriguez stesa sul letto, mentre allatta al seno la neonata. La ragazza è bellissima e sorridente, mentre accanto a lei ci sono Ronaldo e Cristiano Jr. Il primogenito del calciatore e il neo papà sembrano davvero felicissimi e indossano un camice verde e la cuffia sterile.

“A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes!” ha scritto sul suo profilo Cristiano Ronaldo, ossia: “Alana Martina è appena nata! Geo e Alana stanno molto bene! Siamo tutti molto felici” completando la frase con un bel cuore rosso. Per lo sportivo si tratta del quarto figlio. La piccola di pochi giorni infatti ha già tre fratelli maggiori. Prima di tutto Ronaldo Jr, venuto alla luce sette anni fa, ma anche i gemellini Eva Maria e Mateo, nati da una madre surrogata negli Stati Uniti e arrivati nella vita dell’attaccante del Real Madrid lo scorso 8 giugno.

Ronaldo d’altronde non ha mai nascosto la volontà di avere una grande famiglia e proprio qualche giorno fa aveva affermato di essere molto cambiato da quando era diventato padre: “La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero – aveva detto il 32enne a Hola parlando anche dell’imminente parto di Georgina Rodriguez -. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”.

Non a caso pur di avere dei figli Ronaldo era ricorso alla maternità surrogata. “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò – aveva confessato nel documentario di Anthony Wonke, che ripercorre la sua vita, parlando del suo primogenito -. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.