Claudia Pandolfi: “Ho accettato avances dalle donne”

Claudia Pandolfi svela alcuni dettagli della sua vita privata, rivelando di aver accettato delle avances da alcune donne

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Claudia Pandolfi si racconta in un’intervista a Spy svelando di aver accettato delle avances dalle donne, esplorando la sua sessualità.

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro – ha raccontato l’attrice -. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità”. Oggi Claudia è mamma di due bambini, Gabriele, nato nel 2006 dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini, e Tito, avuto dal produttore Marco De Angelis, che ha sposato nel 2016.

Nel suo passato c’è anche un altro matrimonio, quello con Massimiliano Virgili, doppiatore e attore noto per la fiction Il maresciallo Rocca, che sposò nel 1999. La coppia si lasciò un mese dopo le nozze, quando tornò a Roma dalla luna di miele in Africa. Poco dopo Claudia Pandolfi confessò di avere una storia con il DJ Andrea Pezzi.

Sincera e senza peli sulla lingua, la star di È arrivata la felicità ha rivelato a Spy di aver ricevuto avances da donne e di aver ceduto. “Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada – ha raccontato la Pandolfi -. Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta”.

“Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro – ha aggiunto -, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”. Oggi Claudia Pandolfi è una delle attrici più amate del cinema italiano, dal successo nei panni di Alice in Un Medico in Famiglia ne è trascorso di tempo e attualmente è impegnata nella promozione di Se son rose, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni.

Fra i suoi ultimi lavori troviamo Baby, la serie prodotta da Netflix, mentre a breve uscirà un nuovo film di Roberto Milano in cui è fra i protagonisti.