Chiara Ferragni, vacanza in Grecia in assoluta libertà

Chiara Ferragni, dopo la Paris Fashion Week è volata sull’isola di Hydra. E gli scatti postati su Instagram, versione nature, sono bollenti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che Chiara Ferragni ami stuzzicare e provocare, di questi tempi, lo si era capito. Complice il periodo felice dopo mesi difficili (l’intervento e il recupero del marito, Fedez), complice l’estate e la voglia di divertirsi. Complice anche il fatto che dopo tanto tempo, 27 milioni di follower bisogna pur in qualche modo ancora stupirli, fatto sta che l’imprenditrice influencer da qualche settimana a questa parte pubblica sempre più spesso foto che la ritraggono con mise super sexy, o del tutto nature.

Era successo durante la Paris Fashion Week, in cui era stata protagonista indiscussa, e ospite dei maggiori stilisti, continua a farlo anche in vacanza, sull’isola greca di Hydra, dove si sta regalando qualche giorno di vacanza.

Chiara Ferragni a Hydra
Fonte: IPA
Chiara Ferragni a Hydra

E tra una foto tra i vicoli di Idra città, una in spiaggia e un’altra al tramonto, si toglie lo sfizio e nel contempo il pezzo di sopra del costume, con un’immagine in topless e il commento: Free Nipples.

Tantissimi i commenti entusiasti, soprattutto da parte di donne. Con qualcuna che si preoccupa anche dell’effetto rischioso del sole: “Amò, hai messo la protezione?