Victor Allen

Victor Allen è un imprenditore di Los Angeles e marito di Tiziano Ferro.

Victor Allen biografia
Fonte: IPA

Ex consulente della Warner Bros, Victor Allen è proprietario dell’agenzia di marketing Levine and Partners. Sposa Tiziano Ferro due volte, una a L.A., dove vivono, e una a Sabaudia.

Nome completo: Victor Allen
Luogo di nascita: Los Angeles
Partner: Tiziano Ferro (dal 2016)
Figli: Margherita e Andres (2022)
Pagina Facebook

BIOGRAFIA

Victor Allen nasce a Los Angeles nel 1965. Non si conosce la data esatta di nascita poiché è molto attento a proteggere la sua privacy. Non si sa molto neanche della sua famiglia d’origine.

CARRIERA

  • Victor Allen lavora per anni come consulente della Warner Bros, fino a quando non fonda una sua agenzia di marketing, la Levine and Partners, e continua a lavorare in questo settore a Los Angeles.

VITA PRIVATA

L’imprenditore losangelino conosce Tiziano Ferro nel 2016 quando lo incrocia per caso nei corridoi della Warner invitandolo su due piedi a prendere un caffè. Da quel momento il cantante e Victor non si lasciano più, anzi rafforzano la loro unione sposandosi due volte: a Los Angeles il 25 giugno 2019 e poi nella villa del cantante a Sabaudia il 14 luglio dello stesso anno, al cospetto di una quarantina di invitati selezionatissimi.

La proposta è più che romantica e Victor fa incidere la fatidica domanda su due tazzine di caffè, ricordando il loro primissimo incontro, e si inginocchia di fronte al cantante mostrandogli un prezioso cofanetto Tiffany.

I regali di nozze vengono devoluti ad un centro di salvataggio per cani di Los Angeles che l’imprenditore supporta da tempo e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, città d’origine di Ferro.

Nel febbraio 2022 Tiziano annuncia sui social di essere diventato papà, insieme al marito Victor, di due splendidi bimbi, Margherita e Andres: “Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”.

E ancora: “Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.


FAQ e Curiosità su Victor Allen

Che lavoro fa Victor Allen?

Victor Allen è a capo di una agenzia di marketing che opera a Los Angeles.

Quando è avvenuto il matrimonio tra Victor Allen e Tiziano Ferro?

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono prima sposati a Los Angeles il 25 giugno 2019 e poi a Sabaudia il 14 luglio dello stesso anno

A quanto ammonta il patrimonio di Victor Allen?

Non è dato sapere a quanto ammontano i guadagni e il patrimonio di Victor Allen ma si sa che è proprietario di una grande villa a Los Angeles.

Come si chiamano i figli di Victor Allen?

I figli di Victor e Tiziano si chiamano Margherita e Andres e sono arrivati in famiglia nel febbraio 2022 coronando il sogno della coppia di diventare genitori.

Le ultime notizie su Victor Allen