Brad Pitt, la villa da 79 milioni regalata a Jennifer Aniston per i suoi 50 anni

Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston la villa di Beverly Hills dove vissero insieme, pagandola 8 volte di più. Ritorno di fiamma?

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston per i suoi 50 anni la villa di Beverly Hills dove vissero quando erano sposati. Costo della proprietà? 79 milioni di dollari. Un dono niente male, anche per una star di Hollywood. Così, appena si è diffusa l’indiscrezione, si sono presto riaccese le speranze di un ritorno di fiamma tra i due.

Brad Pitt: il regalo a Jennifer Aniston da 79 milioni di dollari

Il fatto risale al 2019, quando Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni, ed è stato riportato dal Mirror. Brad Pitt ha riacquistato per ben 79 milioni di dollari, circa 74.500.000 di euro la villa in cui visse giorni felici con l’attrice di Friends all’epoca del loro matrimonio. I due divorziarono nel 2005 e la perdita della loro casa, disse all’epoca una fonte vicina alla coppia: “Fu motivo di ulteriore sofferenza“.

Così, quando Brad Pitt si presentò alla festa dei 50 anni della Aniston con le chiavi di quella magione tanto amata che sembrava perduta per sempre, a tutti sembrò chiaro che lui volesse riconquistare la sua ex, fresca da un’altra separazione con Justin Theroux, avvenuta nel marzo 2018.

Dunque, ecco arrivare Pitt col regalo più sensazionale del mondo e non solo per il valore effettivo dell’immobile. Un diamante infatti non avrebbe potuto avere lo stesso effetto. In fondo sarebbe stato fin troppo banale, nonché impegnativo. Invece così ha reso la donna dei suoi sogni (?) più felice del mondo, senza creare equivoci imbarazzanti.

Pitt-Aniston: la villa dei loro sogni

Così quando ha saputo che la loro ex villa era in vendita, non ci ha pensato due volte a ricomprarla, anche se a una cifra più che raddoppiata. Anzi per essere precisi l’ha pagata 8 volte di più rispetto al prezzo originario. Infatti, quando la acquistò nel 1999 con Jennifer, la pagò “appena” 13 milioni di dollari. Dopo 20 anni i prezzi degli immobili sono lievitati anche a Beverly Hills, malgrado ciò Brad non ha esitato a ricomprarla, giusto per lasciare senza parole la sua ex. E i suoi fan che subito hanno creduto nella possibilità di rivederlo insieme alla Aniston. In fondo, fu per colpa sua che il loro matrimonio si sgretolò, complice Angelina Jolie conosciuta sul set di Mr and Mrs Smith. Anche quella però è una storia passata, finita nel peggiore dei modi. Con tanto di battaglia per Chateau Mireval.

A tenere viva la speranza di un ritorno di fiamma tra Brad e Jennifer concorse l’incontro nel 2020 in occasione degli Screen Actors Guild Awards. Sul red carpet i due si salutarono con grande affetto, sorridendosi reciprocamente, anche con un po’ di disagio. Scattarono baci e abbracci e poi lui ha cercato di trattenerla prendendola per mano.

Chissà se Jenny pensa qualche volta a lui mentre si guarda un film nella sua sala cinematografica privata o mentre fa un tuffo nella piscina della sua villa a due piani con giardino terrazzato.