Bianca Guaccero ha trovato l’amore: l’annuncio a Detto Fatto

Bianca Guaccero ha ritrovato l'amore. Ad annunciarlo proprio lei, che si è detta anche pronta a presentare pubblicamente il suo nuovo fidanzato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Guaccero, pur essendo molto riservata, non ha mai nascosto di essere ancora alla ricerca del grande amore. Dopo tanto tempo in solitudine, dedicato soprattutto all’affetto più grande della sua vita, la figlia Alice, ora però le cose sembrerebbero aver preso una piega diversa. Ad ammetterlo proprio lei, che durante una puntata di Detto Fatto si è lasciata sfuggire la grande novità.

Bianca Guaccero di nuovo fidanzata

Sembrerebbe aver ritrovato l’amore, Bianca Guaccero. A dichiararlo proprio lei, durante uno scambio di battute con l’amico e collega Jonathan Kashanian in una puntata di Detto Fatto, lo show che da anni conduce con grande entusiasmo.

Dopo aver a lungo scherzato sulla sua situazione sentimentale, così, la conduttrice, durante la rubrica guidata dall’amico Jonathan ha esordito con una frase che ha spiazzato e rallegrato tutti i suoi sostenitori:

Io volevo dire una cosa, siccome solitamente dico sempre la verità voglio condividere questa confidenza: non sono più single.

Bianca Guaccero, chi è il nuovo fidanzato

Ma chi è il nuovo fidanzato di Bianca? Per adesso il volto di colui che ha fatto tornare a battere il cuore della conduttrice resta un mistero. Stando però a quanto affermato dalla Guaccero, presto il suo nome sarà rivelato: “Sabato presenterò questa persona al pubblico”.

In attesa di saperne di più, le ipotesi dei fan si susseguono. Già questa estate, ad esempio, si vociferava di un possibile ritorno di fiamma con un suo ex fidanzato, lo sportivo Nicola Ventola, con cui Bianca ha avuto una lunga storia d’amore quando erano giovanissimi. I due sono stati avvistati insieme durante le vacanze felici e sorridenti. Tuttavia, entrambi hanno di essere di nuovo una coppia, ironizzando sul loro passato insieme. Oggi sono solo ottimi amici che hanno intrapreso strade molto diverse.

Lei si è infatti sposata con Dario Acocella e dal loro amore, nel 2014, è nata Alice. I due si sono poi separati definitivamente dopo un rapporto durato circa quattro anni, dal 2013 al 2017. Ora sembrerebbe aver finalmente ritrovato la serenità e, soprattutto, qualcuno con cui condividerla. Per scoprire il nome e il volto della sua nuova fiamma, a questo punto, non ci resta che attendere.