Bianca Atzei, il messaggio commovente su Instagram per la nonna scomparsa

Bianca Atzei è stata colpita da un lutto familiare: è morta la nonna paterna Esterina. La cantante ha scritto un post toccante

Bianca Atzei da poco rientrata dall’Isola dei Famosi ha perso la nonna paterna, Esterina, domenica 6 maggio. La cantante ha voluto omaggiarla con un toccante post sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto mentre abbraccia suo papà:

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.

Poi il pensiero di Bianca va al papà provato da questa grave perdita. Le sue parole piene d’amore per lui vogliono essere di grande sostegno:

Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.
Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma.

L’unica consolazione è pensare che la nonna in cielo abbia ritrovato suo marito, in un luogo dove non esiste la cattiveria:

È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

I fan della Atzei si sono stretti intorno a lei. Moltissimi i messaggi di condoglianze e in tanti condividono con lei lo stesso dolore per la perdita di una persona cara.

Recentemente Bianca aveva raccontato a Verissimo del suo ricovero in ospedale che l’ha cambiata, episodio svelato dalla madre durante il reality.

Bianca Atzei morte nonna Instagram
Bianca Atzei – Fonte: Instagram