Bella, Taylor e Barbara: il “caldo” San Valentino è servito

Bella Hadid, Taylor Hill e Barbara Palvin, più belle che mai, nella nuova campagna di San Valentino di Victoria’S Secret. Che è tornata alle (sexy) origini

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Siete pronti ad un San Valentino ad altissima sensualità? Se la riposta è no, ci pensano Bella Hadid, Taylor Hill e Barbara Palvin, tre meravigliosi “angeli” con la nuova campagna Victoria’s Secret, a prepararlo per voi.

Le tre supermodelle e angeli del famoso brand americano hanno postato sui loro rispettivi profili social alcune immagini in anteprima della nuova campagna di Victoria’s per il prossimo San Valentino: un ritorno evidente al mood sexy e audace del marchio, che lo scorso anno aveva dichiarato di voler invertire un po’ la tendenza, visto il decrescente interesse del pubblico.

Bella Hadid per Victoria's Secret
Fonte: Getty Images
Bella Hadid sfila per Victoria’s Secret
Barbara Palvin per Victoria's Secret
Fonte: Getty Images
Barbara Palvin sfila per Victoria’s Secret
Taylor Hill sfila per Victoria's Secret
Fonte: Getty Images
Taylor Hill sfila per Victoria’s Secret

Ma il lupo perde il pelo, non il vizio, e gli angeli di Victoria’s, da sempre sogno erotico del pubblico maschile, sono tornati più sensuali e seducenti che mai, a suon di pizzo, guepiere e autoreggenti per un risultato da levare il fiato.  Vedere per credere