Chi è Audrey Bouetté, la nuova fiamma di Iannone

La nuova fiamma di Andrea Iannone si chiama Audrey Bouetté ed è una modella francese, ex ombrellina di Valentino Rossi

Si chiama Audrey Bouetté la nuova fiamma di Iannone che ha definitivamente cancellato Belen dalla mente del campione di MotoGp.

Segni particolari: francese e bellissima, Audrey è una star nel suo paese ed è stata paparazzata a Milano in compagnia di Iannone. Negli scatti, pubblicati dal settimanale Chi, la modella abbraccia il pilota mentre sono in un bar, fra sguardi complici e tenerezze. La top transalpina è nota per essere stata l’ombrellina di Valentino Rossi e dello stesso Andrea Iannone, quando entrambi erano ancora single.

25 anni e un fisico scolpito, Audrey è amatissima in Francia, dove ha posato per un calendario e dove è conosciuta per essere una super tifosa del PSG. La modella, che ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower, collabora con marchi molto importanti, da Fendi a Dior, e spesso è volata in Italia per partecipare al programma Tiki Taka.

Non è la prima volta che Iannone e Audrey Bouetté vengono avvistati insieme. Qualche settimana fa infatti la modella era stata fotografata insieme al pilota sugli spalti di San Siro, intenta a godersi il derby fra Inter e Milan. Questa volta invece Andrea le ha regalato un concerto dell’amico Guè Pequeno, prima di partire con lei alla volta della Svizzera, dove ha una casa.

Bellissima e decisa, Audrey ama farsi chiamare “Tigre” e sui social pubblica post che inneggiano alla sua voglia di libertà, ma anche alla volontà di vivere la vita con un pizzico di adrenalina e pericolo. La modella francese è riuscita a rubare il cuore del pilota dopo numerosi flirt.

Mesi dopo l’addio a Belen Rodriguez, Iannone aveva iniziato a frequentare Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, con cui l’intesa però sembra già terminata. In passato si era parlato anche di una relazione con Andreea Sasu, ex protagonista di Temptation Island. Belen intanto sembra divisa fra il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e la presunta nuova passione per il cestista Bruno Cerella.

Audrey Bouetté
Fonte: Facebook
Audrey Bouetté – Fonte: Facebook